martedì 1 dicembre 2009

Volevo dirvi........

Ci siamo quasi! Oggi, 1 dicembre, comincia il conto alla rovescia. In settimana farò l'albero di Natale con i miei figli, anzi quest'anno dovrò farne due, uno anche nella nostra casa delle vacanze, dove ci trasferiremo per il periodo natalizio. E' passato tanto tempo dal mio ultimo post e sono successe tante cose, incluso un risvegliarsi della mia anima ricamina, con una grande passione per il punto croce. Ho iniziato a seguire anche i blog di punto croce, dove ho scoperto un mondo delizioso. E passando da un blog ad un altro, sono finita nel primo blog di patchwork e quilting, arte che mi è sempre piaciuta. Così in gennaio inizierò a frequentare un corso di patchwork.
Cercherò di postare anche in inglese, dato che una bloggina australiana, con cui sono in contatto, mi ha, giustamente, fatto notare che era il modo più semplice per raggiungere più amiche. E adesso proverò non solo ad aggiornare il blog con maggiore frequenza, ma anche a postare foto. A presto!
Here we are! Back again after such a long time, in which so many things happened. First of all, I discovered a lovely world in stitching's blogs, and my stitcher's soul came out with a great passion for cross stitching. I start posting in englih too because a nice girl from Australia, a quilting blogger, told me that she don't understand what I wrote in italian. I beg your pardon for my "so and so" english and hope it could be good enough to make you understand me.
A little bit more than 20 days 'til Christmas, and within this week I will do my Christmas three, with the help of my children. To be honest, this year we have to do 2 Christmas threes, one in our holidays' home, where we'll stay for Christmas time. I promise that I'll post almost daily, and will post some photos too, once I became confident with my camera! Cheers!!!

Nessun commento:

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...