Il mio divano! My armchair!

Finalmente è arrivato! Come cosa? Il divanetto di Milena, quello legato al suo blog candy. E pensare che era il primo candy in assoluto a cui prendevo parte ed ho vinto. E' troppo carino e fa già bella mostra di sè in uno dei miei bagni, quello con le piastrelle bianche a decori rosa: si intona a perfezione, come potete vedere. E' un portatovaglioli ed è cucito a perfezione.
Here it is! Know what? The little armchair done by Milena, the one she sent me because I won her blog candy, that was the first candy in which I took part. Ii's so nice and I placed it  in one of my bathroom, the one with the white tiles with a pink decoration. They perfectly match. It's a napkins holder and Milena sewn it in an excellent way.
E questi sono due particolari del bel lavoro di Milena: non sono troppo teneri? Ma una cosa che mi ha fatto immenso piacere è stata la bellissima lettera che accompagnava il divanetto. Mi sembrava di leggere la lettera di una vecchia amica, davvero una sorpresa graditissima.
These are two details of the beautiful work Milena has done: aren't they so cute? But there is something really special in her package: a wonderful letter that seems to me the one of an old friend, actually a surprise I appreciated so much.

Commenti

MelMel ha detto…
Oh that is so cute!xx
milena ha detto…
Clara ciao sono felice che ti sia piaciuto! Il piacere di conoscerti è tutto mio, le siciliane blog siamo molto poche e qundi DOBBIAMO fare squadra ... scherzo s'intende! Creativi bacioni e complimenti per la borsetta, le nostre figlie per amore di sfoggiare si accontentano di tutto, ma in questo caso hai fatto un bel lavoro Quindi Sarà un piacere per tua figlia sfoggiare una bella borsetta! bacioni Milena A.

Post più popolari