Finalmente fine settimana! Weekend, at last!

Ecco esattamente come mi sento stamattina, dato che siamo arrivati al sabato. Ho avuto una settimana densa di impegni tra lavoro, esigenze dei figli, giri per piastrelle (causa prossima ristrutturazione e trasloco) e quant'altro. Le mie passioni sono state un po' accantonate, fatta eccezione per una delle cosine per lo swap Tè con delitto che ho quasi finito. In questo fine settimana spero di fare il cuore per il Sal cuori della mitica Stefy, l'idea già ce l'ho e spero di finire una borsa iniziata due settimane addietro e poi accantonata. Baci baci, Clara.
The cat's face is exactly how I feel today that is the beginning of the weekend. I've gone through a busy week: job, children, tour for tiles (we have to move and renovate the house next summer) and so on. I hadn't any time for my passions, except for a small thing I've almost finished for Tea and crime's swap. During this weekend I hope to make the heart for Stefy's Hearty Sal: I've got a nice idea about that. Then I hope I can finish a tote bag I've started 2 weeks ago and never completed. Quite busy the weekend too!!!!!
Hugs, Clara.

Commenti

milena ha detto…
Ciao Clara ti capisco molto bene conciliare famiglia ,lavoro, hobby non è di certo cosa semplice, ma la soddisfazione che si prova quando puoi dire"l'ho fatto io!" non ha prezzo!Buon inizio di settimana e aspetto di vedere tue creazioni, curiosaaaaaaaa io!Baci Milena a.

Post più popolari