Shopping bag

Ieri sono stata al mercatino rionale vicino casa e ho trovato scampoli di tessuti di tappezzeria molto bellini, a solo 1€ l'uno. Ne ho comprati due, con due differenti fantasie. Mi son detta "prima o poi a qualcosa serviranno". E' stato prima che poi, nel senso che oggi pomeriggio ho fatto questa shopping bag in pochissimo tempo. Io odio i sacchetti di plastica, preferisco avere con me queste borse in tessuto  quando vado a fare la spesa: sono robuste ed eleganti. La foto non rende merito al tessuto.
Yesterday I went to the local street market and founf two pieces of fabric, those used for armchairs, both at 1€ each. I've bought them, thinking "sooner or later they'll become something". And that's it. This afternoon I've sewn this shopping bag. I don't like plastic shopping bag, I prefer these one made with fabric: they're stronger and elegant. The picture doesn't give credit to the bag.
Domani posterò il cuore per il Sal di Stefy che trovate nella colonna a sinistra, insieme con tutte le iniziative e i candy a cui partecipo.
Tomorrow I will post the heart for Stefy's Sal that you can find here on the left, together with all the contest and giveaway I've registered.
Ciao, Clara.

Commenti

Irene ha detto…
davvero bella
ciao
Irene
Adri ha detto…
Bella, la fantasia non ti manca.E' vero sarebbe meglio andare a fare la spesa con la borsa ma siccome io esco dall'ufficio, attraverso la strada e entro nel supermercato immancabilmente la borsa non l'ho. Penso sempre di comperare poco ma non ce la faccio mai e allora riempio i sacchettini gratuiti, arrivo in ufficio e ripongo la spesa nella borsa. Che testa! La capirò un giorno?????
Baci.
Adri
Unknown ha detto…
Ciao Clara, ho un premio per te, se lo accetti e se ti va, passa a ritirarlo sul mio blog!!

Post più popolari