In cerca della Primavera, looking for spring.

Ho voluto cambiare lo sfondo del blog perché non vedo l'ora che arrivi la primavera, non se ne può più di pioggia! E dire che io preferisco le stagioni più fredde all'estate, perché soffro molto il caldo. Che ne pensate del nuovo sfondo? Io lo trovo carino, anche se non è detto che da qui all'estate non lo cambi di nuovo, mi piace cambiarle lo sfondo di tanto in tanto.
I've decided to change the background of my blog, even because I can't wait to have spring here, I can't stand the rain anymore! Even if I prefer a cold than a hot weather: I suffer for heat. What do you think about the new background? I like it, it's bright. Anyway, maybe I will change it again before summer, 'cause I love changing it every now and then.
 Quelli che vedete sono gli ultimi due scatoloni rimasti a casa, già ne abbiamo trasportati sedici nel magazzino che li ospiterà fino alla futura collocazione nella casa nuova. Io e mio marito abbiamo deciso di inscatolare alcune cose per accorciare i tempi e per curare personalmente l'imballaggio delle cose a cui teniamo di più. Ma non notate nulla in un angolo della foto?
In the picture you see the last two boxes still at home: we've just moved sixteen more in the depository where they will remain until the move in the new home. Hubby and I have decided to store personally in the boxes the things we love more. Don't you see anything, apart from the boxes, in the picture?
Questa è una vecchia macchina da cucire portatile funzionante ma adesso deve essere lubrificata e ripulita. L'abbiamo comprata in viaggio di nozze in un mercatino dell'antiquariato a York, in Inghilterra. Ha pure il coperchio per chiuderla, con una maniglia per il trasporto. Adesso la apprezzo anche di più. 
This is an old portable sewing machine, perfectly working but it has to be lubricate. We bought it during our honeymoon at an antique market in York, England. There is also the wooden cover with the handle to move it. Now that I've discovered again my passion for sewing, I appreciate it more than ever.
In questa foto si vede anche il coperchio, e dietro fa bella mostra di sè il mio strepitoso cesto con tutte le mie cose per il punto croce. Me lo hanno regalato mio padre e mia madre.
Here you can see also the cover, and on the back there is my gorgeous "basket" with all my tools for cross stitching: it's a present from my mum and dad.
Buona settimana creativa a tutte.
Have a creative week.
Clara.

Commenti

Lara ha detto…
Ciao, veramente bella la macchina da cucire, io amo molto girare per mercatini, vi si trovano cose che hanno una vita loro. Bello anche la versione primaverile del tuo blog. A presto Lara
Gisella ha detto…
Ciao, lo sfondo del blog è molto carino, l'azzurro è un colore che mi piace molto! La macchina da cucire...che dire e un incanto, davvero bella....ha il profumo di altri tempi!!!
Un bacione, speriamo tutti nell'arrivo della primavera, questo inverno è eterno, non termina più. Ciao Gisella
Levin ha detto…
i love your new background - it looks a bit like spring!
that sewing machine is gorgeous - it must be lovely to sew with :)
l
x
Teresa ha detto…
Bellissima la tua macchina da cucire, è veramente preziosa, anche la nuova veste del blog è carina. Buona giornata.
Joanne Lendaro ha detto…
Love the new blue look! Cute little sewing machine, good luck with the move, I know they can be hard!
Adri ha detto…
Ciao, meglio cambiare neh? Ecco lo slogan che va bene anche per i blog, ogni tanto bisogna rinnovarli. La macchina da cucire la trovo deliziosa.
Un abbraccio.
Adri
Lara ha detto…
Secondo me le presine non sono difficili da fare, fammi sapere come ti sono venute. Lara
palmy ha detto…
Grazie delle tua visita e delle tue parole sul mio blog... a presto!
Silvia.p ha detto…
Ciao Clara! Carino il tuo blog, ricambio la visita e domani farò quel bel ciambellone del post precedente!
A presto!
...il tuo sfondo è bellissimo, cara Clara :) mi ha messo allegria :) è proprio ora che arrivi questa primavera!!in bocca al lupo per il trasloco e lo spostamento di scatoloni...se ti va c'è una sorpresa per te sul mio blog :)un forte abbraccio!
Anonimo ha detto…
Clara mi piace molto lo sfondo del blog, fresco e beneaugurante.
Bravissimi a portarvi avanti in attesa del trasloco....la macchina da cucire.....una meraviglia soprattutto se legata ad un momento bello come il viaggio di noozze!!!
Poi ci farai sapere quando cucirai con lei!
Un saluto,
Debora

Post più popolari