Swap ospitalità, welcome swap

Guardate che meraviglia: una tegola di benvenuto per lo swap dell'ospitalità organizzato da Alessandra. L'ha fatta per me la magica Roberta e sarà messa all'ingresso della casa estiva, dove regnano sovrani gli alberi di limoni: Roberta, con grande cura e attenzione, ha voluto celebrare in questa tegola i miei amati limoni.
This is the wonderful tile that I received for the Alessandra's swap. Roberta made it for me, with great love and care for my passion: the lemons of my garden. I'll show it at the entrance af my holiday's home.
Ma non è tutto! Roberta ha "studiato" le mie passioni sul mio blog e mi ha mandato anche un mare di materiale creativo in tema limoni, anche come colori, pensate che c'è anche una matassina per ricamo gialla profumata al limone! Quella verde a sfumare, poi, è deliziosa. Roberta, sai che ancora non avevo comprato nemmeno una matassina con sfumature di colore? C'è anche un sapone al limone e, dulcis in fundo, una marmellata fatta da lei di mele e vaniglia. Grazie di tutto, Roberta!
But that's not all! Roberta has observed my blog to discover my passions and she sent me a lot of "creative objects", even  threads for my cross stitching: one of them is lemon flavoured. There is also a lemon soap  and a gorgeous homemade apple and vanille marmelade.
Thank you for all, Roberta!
Ragazze, scusate se sono poco presente sul blog, ma è un periodo trafficatissimo. A presto, Clara.
I'm so sorry I've no time for the blog at the moment, but is a very busy periodo due to the renovation. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Roberta ha detto…
Ciao Clara,
sono contentissima che ti sia piaciuta la tegola...e tutto il resto.
Mi ha fatto anche piacere fare la tua conoscenza she spero si trasformi in amicizia, anche se abitiamo aigli estremi opposti dell'Italia.
un caro aluto
Roberta
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Che bella la tegola vero? Sono contenta per te!
daniela
milena ha detto…
bellissio tutto quello che hai ricevuto, brava a roberta1come stai' A che punto sta il traslogo,lavori ultimati??bacioni affettuosi Milena a.
Bia ha detto…
Eccolaa!! Ecco dove è arrivata questa fantastica tegola! L'avevo vista postata sul blog di Roberta ed ero curiosa di vedere dove sarebbe andata a finire. Cara Clara sei stata molto molto fortunata ad avere come abbinata Roberta per questo swap, fa delle cose stupende!
Intanto,seguendo la tegola ho sbirciato un pò nel tuo blog che è molto carino.Leggo che ami l'inghilterra...beh io sabato sarò a Londra! Spero di fare un bel pò di foto e di postarle appena rientro. Un salutino da Angie
Unknown ha detto…
Quello che hai ricevuto è veramente splendido. Avevo gia' ammirato la tegola sul blog di Roberta e mi era piaciuta tanto! Roberta è stata bravissima e molto carina nello studiare i tuoi gusti e nel cercare tutte queste particolarità per accontentarti e le parole del tuo post manifestano chiarmanete il tuo apprezzamento, quindi sono contenta!

Post più popolari