Rieccomi! Back again

Quelli che vedete sono stupendi fiori in tessuto americano che la mia amica blogger Joanne mi ha generosamente mandato, una sorpresa meravigliosa, anche perché i fiori sono tantissimi e innumerevoli le possibili combinazioni di colore. Visto che a giorni (finalmente) mi trasferirò nella casa nuova, ho numerose idee per utilizzarli. A dire il vero una cosa già l'ho fatta.
Here you see the gorgeous fabric flowers that my blogger friend Joanne sent me and it was a big surprise. They're a lot and the combinations of colors are uncountable. In a few days we'll move (finally!) in the new home and I have lot of ideas to make with this wonderful present.
Intanto ho realizzato questo delizioso set di asciugamani. I fiori sono tagliati con un "attrezzo" che si chiama GO e hanno sul retro una pellicola termoadesiva così, una volta stirati sull'asciugamani, è bastato fermarli cucendone il bordo a mano, come mi aveva consigliato Joanne.
The first thing I've made is a set of hand towels (large and small). The flowers are cut with the GO and once ironed on the towels, I've sewn them all around. This set will be shown in the blue bathroom in my new home! We'll move there next friday.
Ecco un primo piano di uno dei fiori.
Here a close up of one of the flowers.

Avrei mille cose da raccontarvi, lo farò nei prossimi giorni, quando la confusione del trasloco mi lascerà un pò di tranquillità. Come se non bastasse, ci sono problemi per la linea adsl di casa nuova, uffa! Devo rimettermi in pari con il sal cuori con sorpresa di Stefy e lavorare per i due swap nuovi cui sono iscritta. Ma ce la farò! Un abbraccio a tutte e a presto, Clara.
I've lot of things to tell you, I'll tell you in the next days, after the move. I have to make the handicrafts for Stefy 's Sal with surprise and the work for the 2 swaps: I'm sure I will do everything. Hugs for you all and "see" you soon, Clara.

Commenti

Country Nanny ha detto…
Pianino, pianino torniamo tutte alla base e alle nostre creazioni. Belli i fiori e bello l'asciugamano con le applicazioni.
Elisa
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Ma che belli questi fiori, non li avevo mai visti, e tu hai fatto degli asciugamani per niente male, complimenti!
daniela
Madammeke Ongeduld ha detto…
thanks for follow me and now I follow you and you have a verry beautiful blog
Country Laura ha detto…
Non ti invidio... ho traslocato una volta sola e mi è bastato!
Ti invidio invece i tuoi fiorellini... chissà, oltre agli asciugamani, quante altre cose belle realizzerai!
Baciotto
Laura
Rosanna ha detto…
Davvero belli questi fiori, e ancor più bella è l'idea di applicarli a degli asciugamani.
Bravissima.
un saluto caro,
Ros

p.s. per il candy vinto e mai ricevuto ;-) magari prova a scrivere in privato alla blogghina, può darsi che il pacco sia andato perso e lei non ne sappia nulla.
Isobel -Argante- ha detto…
mail per teeeeeee
baci

Arghi
Micki ha detto…
What beautiful towels...they are almost too pretty to use!
Micki

Post più popolari