Ci ho provato... I was trying ...

Volevo provare a rimodernare un po' un lume che avevo in casa, era di un terrificante bordeaux, che faceva pochissima luce. E così, dopo aver dipinto e shabbato il piede, ho tolto il vecchio tessuto satin bordeaux e ci ho messo questo tessuto a fiori. Ho applicato della passamaneria e.. voilà. Il risultato è accettabile, anche se ci sono numerose imperfezioni, ma è la prima volta che ci provo. Avevo fatto la foto del "prima", ma l'ho inavvertitamente cancellata!
I was trying to do the "remaquillage" of a lamp that was at home. It was very dark, in a terrific bordeaux. First of all I've painted the foot: now it's in a shabby white. Then I've moved the old fabric and put a new one with a nice trim. It's not perfect, I know, but it's my first attempt! Unfortunately, I've deleted the "before" picture!
Ho completato tutto per lo swp tea di Argante e quasi finito anche per lo swap peperoncino di Mammamonica, così la prossima settimana andrò alle poste per la spedizione.
I've made everything for the Argante's tea swap and almost finished for Mammamonica's red pepper swap. Next week I'll go to the post office to send the boxes.
E adesso vi lascio alla mia caponata di melanzane, preparata ieri sera e che farà un volo appena arriverà a tavola!
And now I let you take a look to my "caponata", a typical sicilian side dish: it will disappear in few minutes once at the table!
Buona giornata a tutte e a presto, Clara.
Have a nice day and..."see" you soon, Clara

Commenti

Gisella ha detto…
Ciao....wau, caponata....mi sembra di sentirne il profumino, ci credo che finirà al volo, ha un aspetto molto invitante!!
Il paralume direi che non è per niente male, la stoffina che hai usato mi piace molto.
Ciao e alla prossima, baci Gisella
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Hai fatto bene a provarci il risultato mi piace parecchio! Non so com'era ma ora è veramente bella, brava!
Ps. la caponata la puoi spedire a me ;)
Aldina ha detto…
ciao,
davvero romantica la tua nuova lampada, ottimo restyling, caponata forever l'adoro.
bisou
Aldina
Roberta ha detto…
Il vestito nuovo della tua lampada è proprio carino...sei stata bravissima e la stoffa che hai scelto mi piace tantissimo!
un caro saluto
Roberta
Levin ha detto…
how can you show us that dish and not give out the recipe. it looks delicious!
l
x

Post più popolari