venerdì 15 ottobre 2010

Sal cuori di nuovo, sal hearts again

Finalmente ho ripreso a fare qualcosa per il sal cuori di Stefy e ho potuto recuperare ben 3 mesi. 
Il set di asciugamani che vedete l'ho fatto per i mesi di maggio e giugno (sono due pezzi!) e il tessuto con cui ho realizzato i cuori mi è piaciuto tantissimo, speriamo che piaccia anche alla mia abbinata.
I've the time again to work for Stefy's sal "one heart a month for one year", so this set of handtowel is ok for may and june. The fabric of the hearts is very nice, I like it very much and planning to use the rest for several projects. I hope that my linked lady would appreciate too.
Qui c'è un primo piano, come sempre le foto sono pessime perchè continuo a farle col telefonino, ma presto ci sarà un'evoluzione anche per questo!
Here you have a close up. The picture is very bad because I still do shot photos with the mobile phone! Soon I'll do better!

Nel realizzare l'handmade per il mese di luglio ho inizialmente dubitato un pò. Poi, però, mi è tornato in mente il fatto che dal prossimo gennaio in Italia i supermercati non distribuiranno più le classiche buste di plastica per la spesa, allora ho pensato che la mia idea poteva andare. Così ecco una sacca per la spesa.
E' realizzata in un bel tessuto resistente da tappezzeria e come potete notare vi ho applicato una tasca esterna a forma di cuore.
Planning the handmade for the month of july, I thought about something useful for shopping. Since next january, in fact, in Italy the supermarkets will not give plastic bags anymore for the things purchased. So you must have your personal bag. That's why I've made a bag, in a very heavy fabric, with a heart shaped pocket outside, as you can see. 
Dal primo piano potete notare che vi ho applicato una passamaneria con tanti cuoricini e a me il risultato non dispiace. Sono già all'opera per l'handmade di agosto!
This close up shows you that I've sewn a lace  with a lot of hearts and I like it so much. Now I'm already working for august's handmade!
Vi aggiorno anche in merito ai due swap il cui termine ultimo per la spedizione era oggi. Sono riuscita a spedire tutto ieri e spero che le mie abbinate dello swap tea e dello swap peperoncino non restino deluse. Non vedo l'ora di avere notizie! Baci e buon weekend.
News about the swaps: I've sent both the swap tea and the swap red pepper yesterday and now I wait for news from my linked ladies. Enjoy your weekend, Clara.

1 commento:

Kathy A. ha detto...

Your hearts are very pretty. Love the delicate colors.
Your shopping bag is very nice too. We use shopping bags here but believe me they don't look that nice but then they are very practical LOL.

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...