Citrouille...

Era da tanto tempo che desideravo farmi uno di questi deliziosi "citrouille" per appuntare gli spilli mentre mi dedico ai miei lavoretti. Pensavo di non esserne capace, invece è davvero semplice: due cerchi di tessuto, cuciti l'uno contro l'altro, rivoltati, imbottiti di ovattina, qualche giro di filo, un bottone ed ecco fatto! Notare la stoffina in tema, l'ho comprata da Fat quarter shop, sito con stoffe americane strepitose. Ve lo consiglio: veloce e affidabile. E poi sono gentilissime. A presto, un abbraccio a tutte, Clara.
I've wanted one of this "citrouille" for a long time and now I've made it! I thought I wasn't able to do it, but it's very easy: two round lengths of fabric, sew together facing the right side, reverse, stuff, some thread, a button and... here it is. Please, note the nice fabric purchased at Fat quarter shop. I love their fabrics and like them as persons: lovely! See you soon. Enjoy your week, Clara.

Commenti

Francy ha detto…
Molto carino, e non sembra neanche difficile da realizzare!
Un abbraccio
Francy
Gisella ha detto…
Descritto da te sembra semplicissimo ma ho i miei dubbi!!!! Un bacione grande, ciao Gisella
Rosanna ha detto…
questi citrulli sono semplici e d'effetto in ogni occasione!
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Che bello!! Anche io dico sempre ora ne faccio uno... però ancora non l'ho messo in cantiere!
Tu sei stata veramente brava!
Unknown ha detto…
Grazie per essere passata nel mio blog.
Condividiamo la passione per Jane Austen... non so quante volte ho letto orgoglio e pregiudizio e continuo a farlo ogni 2 o 3 anni e trovo sempre qualcosa di nuovo, niente a togliere agli altri romanzi che comunque mi emozionano sempre. Peccato che non abbiano mai fatto un buon rifacimento cinematografico.
Ho visto tante cose interessanti in questo blog credo che tornerò presto.
Ciao Ciao e buona giornata
Gabry B ha detto…
Molto carino, mi piace molto la stoffa con cui l'hai realizzato.
Buon pomeriggio Gabry
Micki ha detto…
Oh you did a great job! Yours is lovely!
Micki
ljerka ha detto…
Grazie per visita .Ho guardato unpo su tuo blog e ho visto bellissime cose .Sono innamorata citrouille.Stoffa che preso e' stupenda.Complimenti!!!

Post più popolari