martedì 16 novembre 2010

Sal cuori ottobre e novembre

Ero in ritardo per la pubblicazione, perchè questo porta oggetti da tavolo, tutto in feltro con applicazioni in feltro, in realtà era pronto da un pò. L'ho realizzato per il sal cuori di Stefy per il mese di ottobre. I cuori sono cuciti a mano mentre i fiori sono applicati con la colla a caldo.
I know it's too late to show the handicraft for Stefy's heart sal for the month of october, but this "everything holder" is ready since the beginning of november. The green hearts are hand sewn and the flowers are glued.
It's made with grey and very hard felt, I like the result.
E questo è il cuore di novembre. E' un piccolo cuore in legno, con anellino per appenderlo a parete e gancio per attaccarvi uno strofinaccio  o quello che si vuole. L'ho dipinto di un caldo beige, vi ho applicato una stecca di cannella, un fiocco di rafia e due fruttini in materiale plastico. Spero che la mia abbinata sia contenta. Sto finendo il cuore di dicembre, lo pubblico e spedisco! Wow, speedy gonzales!
And this one is the heart for november. It's a small wooden heart I've painted in a warm beige. I've glued a cinnamon bar, a raffia flock and two plastic fruits. There is a small ring to hang it to the wall and a hook to hang a tea towel or whatever else. I hope my linked blogger would like it. The december heart is almost ready. So i can post it and send all the hearts. Wow, like speedy gonzales.
Buona creatività a tutte, Clara.
Enjoy your creativity, Clara.

4 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao Clara, avevo voglia di sentirti e mi riprometto di scriverti presto, ma vedere le tue creazioni è sempre molto piacevole perchè sono bellissime, Brava! Ciao baci Gisella

Stefy ha detto...

e brava clara....sei arrivata quasi alla fine anche tu!
Bene....e adesso....tutte ad attendere con ansia il postino!
un bacione
stefy

Loredana ha detto...

Complimenti, anche per la fantasia!
Ti scrivo presto ;-)
Baci, Lò

tizi ha detto...

Simpaticissimo l'appendino... originale e d'effetto.
Un abbracio
Tiziana

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...