Dr. candy......

Eh sì..... non può che chiamarsi doctor candy! E' il candy che Giulia ha indetto per festeggiare la sua laurea e che io ho vinto. Una delizia! Il cuscinetto cioccolattoso è confezionato magistralmente, perfetto, ed il pupazzo di neve è troppo simpatico. Lo schemino del cuscinetto è un free che trovate sul blog di Giulia. Grazie mille Giulia, tutto stupendo! Stamattina ho spedito il Sal cuori e il Natale in casa Maffi, finalmente. Baci a tutte e buon fine settimana, Clara.

Of course it's doctor Candy! It's Giulia's candy that she organized to celebrate her university degree and that I won. Lovely! The small pin cushion is perfect ad the wooden snowman so funny. The pattern of the pin cushion is a free you can find on Giulia's blog. Thank you Giulia, I love them all! This morning I've mailed the heart's sal and the package for Christmas in Maffi's house (for both you can see on the sidebar). Hugs everybody and enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Unknown ha detto…
Arrivo sempre un pò in ritardo ultimamente ^^
sono contenta che ti sia piaciuto...e bellissimi anche gli altri regalini degli ultimi post :)
io ultimamente faccio un pò a botte con le poste...a parte la busta dello swap arrivata vuota, ho ricevuto ieri un altro pacco spedito il 29 novembre che ormai davo per disperso...e un altro pacco ancora, di uno swap, che il postino non trovando nessuno mi ha scaricato fuori dalla porta in mezzo alla neve!!! ma ti pare?? poi uno si chiede come mai i pacchi vanno persi...
un bacio, buona domenica :)
Giulia

Post più popolari