Regali e swap, present and swap

Che devo dire? Anche questo è un regalo per il quale non ho fatto assolutamente nulla. Una bravissima quilter americana, Joanne, conosciuta via blog mi ha mandato una busta gialla piena di tutte queste meraviglie. Joanne mi aveva già mandato dei fiori tagliati con il GO, ricordate? Adesso mi ha mandato tutto in tema natalizio: due fat quarter di stoffa americana, dei fiori tagliati con il GO, delle buste con un mix per fare la cioccolata calda in tazza, un delizioso porta fazzolettini con i fazzolettini di ricambio. Io ho già pronta una busta per lei però, a dire il  vero, vorrei spedirla dopo Natale, per essere più sicura che arrivi. Vedremo. Intanto....Grazie Joanne!!!!!!!!!

What can I say? I show you what I've got few hours ago from Joanne, a very talented american quilter I've known in the blog. Joanne had already sent me some flowers, do you remember? This time she sent me lot of Christmas goodies: two fat quarters of lovely fabrics, some flowers cut with the GO, some hot cocoa mix and a cutie napkin holder. And I've done nothing to have all those wonderful things! Me too I've a yellow envelope for her (still the pif, joanne!), but I'm seriously thinking to mail it after Christmas, to be a little bit more sure she will have it. Anyway.... Thank you, Joanne!!!!

E questo è un doveroso primo piano del porta fazzolettini da borsetta, io lo trovo delizioso!

This is a close up of the napkin holder, isn't it cutie?

Vi avevo detto di mettervi sedute perché avevo da farvi vedere un po' di cose? No? Beh... mettetevi sedute perchè ci sono ancora le foto dello swap portafortuna di Cetty.

Did I tell you before to sit down because I've to show you more things? No? Well.... sit down, please, because I've to show you the pictures of Cetty's good luck swap. 

La mia abbinata era Enza e poichè bisognava mandare una scopina scaccia guai, io ho pensato di realizzarla comprando una semplicissima scopina in saggina che poi ho "vestito" con una deliziosa stoffina a quadretti bianchi e rosa, vi ho applicato delle rose color avorio e un piccolo fiocco realizzato con un merlettino che era tra quelli di mia nonna (ne ho diversi, una vera goduria per noi creative!). Ho applicato ai bordi e sul manico un merletto banco e rosa che si abbinava perfettamente. Quella rossa che vedete nella foto è una candela rossa, prevista dallo swap. Nel retro del fiocco ho cucito una etichetta , come vedrete nella foto qui giù.


I had to send to Enza. I've bought a simple little broom and I've "dressed" it up with a lovely white and pink fabric, I've glued 3 roses and an ancient lace flock and sewn a nice white and pink lace on the edge. I've glued some lace on the handle too. Here you see my personalized label I've sewn on back of the flock. I definitely like it. In the picture above you see also the red candle I've sent to Enza.
Due to the fact that the amulet was not bought but hand made, I've decided to send Enza another handicraft so I thought about something that every creative woman loves.

Ma poiché il portafortuna non l'avevo comprato già pronto, bensì fatto a mano, ho pensato di aggiungere un altro manufatto. 
Così ho realizzato un citrouille, un oggetto di cui ogni creativa non può fare a meno, vero? Non è delizioso? L'ho cucito in pochissimo tempo con una deliziosa stoffetta americana acquistata su Fat Quarter Shop . Mi è piaciuto talmente tanto che ne devo fare uno anche per me con questa stoffa. Enza ha già ricevuto e sono contenta che le sia piaciuto tutto.
Can you see? I've sent Enza a "citrouille" too. I've made it in a few minutes with a very nice american fabric I've purchased at Fat Quarter Shop. I like it so much that I've decided to make one for me with the same fabric. Enza has already got the swap and I'm happy she likes all the things.

E' tutto. Buon fine settimana, Clara.
That's all. Enjoy your weekend, Clara.


Commenti

Gisella ha detto…
Ciao, è tutto semplicemente delizioso! Complimenti, baci buon fine settimana Gisella
lilybets ha detto…
......deliziose!!!!!.C'è tanta gentilezza e gnerosità nel web!.Bella la scopina e l'etichetta con il tuo nome!!!.Io non so ricamare...
:-(
Loredana ha detto…
Clara, tutto bellissimo, sia quello che hai ricevuto sia quello che hai spedito, in particolare mi piace tantissimo il citrullo :-)
Buona domenica!
Cetty ha detto…
Brava Clara, la scopa e' deliziosa e il puntaspilli pure. Sono felice che tu abbia partecipato e ti invito al mio blog candy fortunello.
good Luck :-)
Cetty
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
E' tutto molto bello... ma la scopina è così particolare che me ne sono innamorata!
Elisa2011 ha detto…
Grazie per essere passata dal mio blog, sono venuta subito a visitare il tuo e ti faccio i complimenti per l blog e per i lavori,ti seguo con piacere sei bravissima!
Giorgia Rossini ha detto…
ho ricevuto il tuo pacco, non l'ho ancora aperto perchè non ho la macchinetta e volevo postare anche i pacchetti chiusi... intanto però ti ringrazio molto per il biglietto che mi ha fatto un sacco ridere :)
lilybets ha detto…
.....ahhh l'ennesima cosa in comune!!!!!.Io odio il caldo afoso,il sole che brucia la pelle e la azzampina tutta....blaaa,amo la montagna ed il fresco!.Andiamo a Zurigo e Lucerna ed a Lomazzo.Ma abbiamo la macchina,cosa ci consigli di visitare?.Dammi consigli,partiamo domani,baci!.
Micki ha detto…
What a lovely swap! You received and made such lovely things! I have always enjoyed swaps!Have a Merry Christmas!
Micki
CalicoSabry ha detto…
Ciao Clara, complimenti per il tuo blog, è molto bello, sei bravissima! Anche dai tuoi hobbies si intuisce la passione per il mondo britannico. Io adoro l'Inghilterra e l'America e sono spesso rimasta incantata dai negozi che vendono meravigliose decorazioni natalizie. Ti ho aggiunto subito ai miei blog preferiti, sono felicissima di aver trovato una fan di Paul e dei Beatles, ti auguro un Buon Natalee a presto :)) Sabry
Giorgia Rossini ha detto…
ciao Clara, finalmente mi funziona internet e riesco a ringraziarti come si deve! il tuo SAL DI CUORI è bellissimo, i regali mi sono piaciuti davvero tanto, soprattutto perchè molti sono di CUCITO, e io non so cucire!!
mi saranno utili nella mia nuova casuccia, e anche propiziatori ( troppo forte la scopetta! )
purtroppo non ho ancora la macchinetta fotografica, quindi per fare il post per ringraziarti ho "rubato" le tue foto, spero non ti dispiaccia!
ti auguro un sereno 2011, grazie ancora per i tuoi splendidi regali
Silvia 66 ha detto…
Ciao clara,il tuo blog è veramente l'essenza del tuo essere,anche a me piacciono le cose semplici sono in assoluto le più belle, i tuoi lavori mi piacciono molto specialmente il citrouille con quella stoffa li mi hai lasciato a bocca aperta.
Grazie di essere passata dal mio blog e dei complimenti mi hanno emozionato colgo l'occasione di augurarti buona Epifania che ti porti in dono ciò che desideri e tantissima creatività .

Post più popolari