Due premi due, part 2




Nel post di ieri vi parlavo dei graditissimi  premi che ho ricevuto. Questo di Susy prevede, tra l'altro che io racconti 7 cose di me. Così eccomi a tenere fede all'impegno.

In yesterday's post I told you about the 2 awards I received. According to Susy's one I have to tell 7 things about me. So here I am.

1) Sono una persona calma, sincera e odio le ipocrisie.
I'm calm, sincere and I hate hypocrisy.

2) Adoro la montagna perché solo in alta montagna riesco a sentire il silenzio. Amo la vita semplice. Detesto il caldo.
I love mountain because is the only place where you can hear the silence. I love simple life. I hate hot weather.

3) La mia famiglia è la mia ragione di vita e ho rinunciato ad un incarico di lavoro impegnativo per seguire meglio i miei figli.
My family is my life and I resigned from a job to have the opportunity to stay at home with my children.

4) Sono pazza dei Beatles, adoro "Sir Paul" e anche i miei figli, pur avendo 13 e 16 anni, quindi di tutt'altra generazione, conoscono quasi tutte le loro canzoni. 
I'm crazy for The Beatles, love "Sir Paul" and my children, even though they're 13 and 16, so a very young generation, know almost all the Beatles' songs.

5) Ho vissuto l'assassinio dei giudici Falcone e Borsellino come un grande lutto, perché credevo che avrebbero riscattato la Sicilia.
I felt the homicide of the judges Falcone and Borsellino as a great mourning, because I thought they can redeem Sicily from  mafia.

6) Certe volte mi piacerebbe cambiare vita e trasferirmi con marito e figli in un piccolo centro di montagna o della campagna inglese (tipo Cotswold) a gestire un piccolo bed and breakfast: in fuga dalla città.
Sometimes I'd like to change life with hubby and children and go and live in a small village on the mountain or in the british country (Cotswold, e.g.) to run a small bed and breakfast: away from the town.

7) Desidero solo la serenità per me e la mia famiglia e la capacità di godere delle piccole cose. Credo che l'amicizia sia un valore e ho un rispetto sacrosanto per la libertà individuale, sia mia che degli altri.
The only thing I want for me and my family is serenity and the ability to appreciate small things. I believe friendship is a value and I respect individual freedom.

Spero di non avervi annoiate!  I hope you're not bored!

Ma vi avevo detto che i premi erano due, no?
I told you that the awards were 2, didn't I?

Io li passerei entrambi a tutte le blogghine che passano di qua, però desidero farvi conoscere alcune di queste amiche che io ho scoperto di recente, con tante di voi la conoscenza rimonta a più tempo addietro, e che seguo. Vorrei, così, invitarvi ad andarle a trovare, se non le conoscete. Ecco i link.

I'd like to give both the awards to all the bloggers that come here, but I'd like to introduce you some bloggers I've discovered recently  and that I often visit. I hope you will find the time to go and visit their blogs. Here's the links.

Ciascuna di loro sarà libera di scegliere quale dei due premi prendere, io idealmente li passo entrambi, come entrambi li vorrei dare a tutte voi che, con i vostri messaggi, mi avete incoraggiata a continuare questa bellissima avventura nel mondo blog. Vi mando un forte abbraccio! Clara.


EDIT serale: dimenticavo di aggiungere Sabrina alla lista, perché non è segnata più sopra a causa di un errore (sono ancora impedita con le nuove tecnologie!) ma non può mancare visto che anche lei è fan dei Beatles e ha un bellissimo e interessante blog!

Each one of them can take just one award or both, I virtually give you both. And I'd like to give these awards to all of you that, with your messages, have encouraged me to go on with my blog. Hugs everybody! Clara.
EDIT : I have forgotten to put Sabrina in the list because she'a a Beatles' fan too and her blog is interesting and beautiful. There was a mistake in the list above due to my incapacity with the new technologies!


   

Commenti

lilybets ha detto…
....ahhh anche noi stiamo pianinficando di comprare una villa e farne un bed and breakfast,ma in Spagna!!!!!.
♥Claudia ha detto…
Un grazie di cuore per la tua visita e complimenti per le belle immagini che proponi!!Cotswold....un sogno anche per me...ma ti immagini che bello sarebbe! Un abbraccio,
Claudia
Anto ha detto…
Ma che bella persona che sei!!!
Anto
DonatellaM ha detto…
Ciao Clara,
grazie per la visita.
Nella tua scheda leggo che sei Siciliana.
Ti posso chiedere di quale zona?
Ti abbraccio DonatellaM
CalicoSabry ha detto…
Complimenti per i premi! E' bello leggere quello che scrivi, oltre al punto 3 condividiamo anche la passione per la montagna, per l'Inghilterra e sicuramente anche l'ultima cosa della lista in ogni singola parola, credo sia la più importante:))
Ciao Clara, ti ringrazio tanto della tua visita e delle email ... non capisco come mai tu abbia trovato problemi a postare commenti... qualcun'altra mi diceva questa cosa ... ma altri li postano tranquillamente ... bah vai a capire!!!! Comunque tornando a noi piacere di fare la tua conoscenza, anche il tuo blog è molto bello, mi aggiungo anch'io tra le tue sostenitrici e grazie anche per avermi segnalato sul tuo blog... sei molto gentile ... per il premio deciderò ... sono belli entrambi , intanto un abbraccio forte ^__^ .. a presto Antonella
Gisella ha detto…
Bello, in questo modo riesco a conoscerti meglio e a sapere qualcosa di più di te! Ciao Gisella
toffolina09 ha detto…
Grazie Clara, sono molto contenta di averti conosciuta e ti aggiungo alle tante altre persone speciali che ho incontrato tramite questo favoloso mondo dei blog. Alcune le ho conosciute di persona e non hanno deluso le mie aspettative. E chissà se un giorno anche con te sarà così anche se i chilometri che ci dividono sono molti.
Un bacio
Tiziana
Susanna ha detto…
Eccomi Clara, grazie per avermi nominata sul tuo blog, davvero mi inorgoglisce vedermi tra tanti altri nomi che citi.
Sono ancora poco esperta di web e non saprei da dove cominciare con questi premi, dunque ne prendo atto con gioia e li lascio alle altre amiche!
Ma sono tra le tue sostenitrici e monitoro i tuoi aggiornamenti.
Un baciotto SusannaCerere
Rosa ha detto…
Sono felice che tu mi abbia pensata per donarmi un premio!Scelgo il primo dato che il secondo l'ho già ricevuto. Grazie mille cara!
A presto,
Rosa
mcristina ha detto…
Carissima Clara ti ringrazio per avermi nominata sul tuo blog è stata una sorpresa stupenda grazie infinite, grazie anche per essere passata da me , si sono un po latitante , ma non smetto di creare adesso cercherò di aggiornare
un abbraccio sicero
maria cristina
mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com
Marm ha detto…
Carissima Clara ti ringrazio proprio tanto per avermi scelto per un premio. Scelgo il secondo.Fa sempre piacere fare uove conoscenze ed ho scoperto un blog molto accattivante.Grazie di vero cuore. Donatella-Marm

Post più popolari