Due premi due!!!

Questo è il premio che mi ha assegnato Susy e del quale la ringrazio tantissimo, ne sono felice. Il suo è un blog stupendo, con un'atmosfera particolare e che mi piace visitare. Per me che sono un pò "english inside".... 

This is the award Susy gave me. I'm very proud and happy, even because her blog is lovely, with a special atmosphere and I like visiting it. Maybe, because I feel very close to the british feeling...

Il secondo premio me lo ha dato la cara Antonella e anche a lei va il mio ringraziamento per avermi pensata. Se non conoscete il suo blog, dovete assolutamente farvi una passeggiata: ha le mani d'oro e i suoi ricami sono stupendi.

Antonella gave me this second award: many thanks, Anto. If you don't know her blog, you have to go and visit and admire her stunning cross stitching: she has golden hands!

Entrambi i premi hanno delle regole, incluso quelle di passarli ad altre blogghine. Io non vorrei limitarmi ad alcune soltanto e così li passo entrambi a tutte. Però desidero segnalarvi, con la scusa del premio, alcuni blog e rispettare la regola del premio di Susy che prevede che vi racconti qualcosa di me. Ma ci vuole più tempo, così farò tutto ciò più tardi. Intanto GRAZIE MILLE, siete state troppo carine!!!!!!!!!!

Both the awards have some rules, included the due to pass them to other bloggers. But I would like to give these awards to everybody. Anyway, I'll tell you later about some new blog I've just discovered and that I like very much. Meanwhile, MANY THANKS, you have been so kind to me.

Commenti

Anto ha detto…
Figurati, è stato un piacere per me! Grazie per i complimenti, troppo buona!!
Anto
Micki ha detto…
Congrats on the awards! You deserve them both!
Micki
rita ha detto…
brava! li meriti tutti questi premi!..quanto all'immagine, hai fatto centro..Lungarno Pacinotti!..quindi saluti "pendenti" da Pisa!
Gisella ha detto…
Bravissima, super premiata!! Sono sempre un po' di corsa ma ho nostalgia delle nostre mail mattutine....spero in settimana di aver un po' di tempo da dedicare a noi due! Ciao carissima, un bacione Gisella

Post più popolari