venerdì 28 gennaio 2011

Swap facciamo i mestieri

Ecco le belle cose che Elisa mi ha mandato per lo swap "aiutiamoci a fare i mestieri" organizzato dal forum un arcobaleno di crocette
Un asciughino perfettamente ricamato e una matassina di cotone di un bellissimo azzurro che userò sicuramente al più presto; un guantone da forno decorato con i limoni (come fai a sapere che sono la mia passione!!!) e in ultimo una ricettina golosa per biscotti. Ma grazie grazie grazie mille cara Elisa, mi è piaciuto tutto e ho già messo tutto ben in vista in cucina. Più giù vi mostrerò un primo piano dell'asciughino.
Belle cose, vero ragazze? Adesso vado a preparare perchè stasera ho amici a cena e vorrei trovare anche il tempo di crocettare un po'. Buon fine settimana a tutte, Clara.

And here's the close up of the dishtowel Elisa sent me for the swap "let's do the housework" organized in the forum "Cross stitches' rainbow" . She also sent me the items you see in the picture above: a oven glove decorated with lemons (you know I love lemons!), a blue cotton thread and the recipe to make biscuits, yummy! Thank you so much, Elisa, I like everything very much.
Well, I've to go cooking now, because we'll have friends for dinner this eve and I'd like to find the time to cross stitch too. Enjoy your weekend, Clara.

12 commenti:

Raffy ha detto...

che belli...

Titti ha detto...

Ciao Clara,i regalini che hai ricevuto sono molto belli! Buona serata

Lilybets ha detto...

..che delizia Clara!.Come ammiro chi come te è così brava a ricamare!.Buon week end.

monica ha detto...

ciao che meraviglia ,ti sei ricordata di mandare la foto?

zigzago ha detto...

Anche io li avrei subito messi in vista in cucina perché sono bellissimi! Buon fine settimana, Renata.

milena ha detto...

Buon fine settimana Clara,goditi i tuoi amici e sfoggia il tuo regalo avrai tanti complimenti!baci milena a.

***Pink Fairy*** ha detto...

Ciao Clara!
Il tuo blog è bellissimo così come tutti i tuoi lavori. Mamma mia, quanti interessi hai! Io invece solo punto croce e le mie adorate fate...
Un bacio e grazie della visita!
p.s. torna presto a trovarmi se ti va... :-)

Getta ha detto...

Ciao Clara! molto bello questo swap come sempre :)
lo stitchery non è per niente difficile anzi...si va che è un piacere, anche per questo dà una bella soddisfazione!! io non ho seguito nessun tutorial, ho riportato il disegno sulla stoffa (mi sono appoggiata sulla finestra...uso metodi scientifici come vedi!) e poi l'ho ripassato tutto con un punto scritto normale. Magari c'è anche un tutorial più "scientifico" ma io ho fatto così :)
buona domenica, un bacio!
Giulia

Cristina ha detto...

Ciao Clara,perdona il ritardo ma in questi giorni sto pochissimo nel blog...Ho letto il tuo commento e sono felicissima della tua partecipazione al mercatino è bello sapere che ci sono persone sensibili come te a queste iniziative e poi oggi ho letto il post di Anny dove ho visto la foto di un micione bianco che necessita di cure urgenti, povero cucciolo...Va bene dai torniamo alla tua richiesta,le "x" sono maglie basse,presto metterò uno schema con le spiegazioni del simboli.Se per caso ti servissero altri schemini di fiori facili e carini chiedi pure te li invierò per email.Ti faccio i complimenti per il blog è così bello ed i tuoi lavori sono favolosi a presto Clara e scusa ancora per il ritardo,un abbraccio Cri.

Argante del Lago ha detto...

Un'idea davvero carina questo swap! E complimenti per la foto dell'header, è incantevole, fa davvero sognare... ah che nostalgia che ho per l'amata Inghilterra....

Un abbraccio

Argante del Lago ha detto...

ciao cara, il numero da raggiungere è 20, ma siamo già a buon punto, e si, casomai si potrà acquistare lo stesso, non però ad un prezzo così stracciato, ma a un pochino di più. spero di averti tra le partecipanti!!!

Argante

Iulia ha detto...

grazie mille per eserti iscritta alla mia iniziativa...un abbraccio e a presto..Iulia

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...