lunedì 10 gennaio 2011

There's an angel....

Una tenera bavetta per un bimbo in arrivo..... Solo che a metà, come potrete notare, ho continuato con un filo di colore leggermente diverso! E me ne sono accorta tardi. Ma alla futura mamma è piaciuto lo stesso, per fortuna. Ho un pò modificato un free della bravissima Yuko. Buon lunedì, Clara.

A cutie bib for a baby ...... but, as you can see, I continued stitching the second half with a different color thread! And I saw it once finished. Fortunately, the mother-to-be loved it anyway. The pattern, with a small change, is a free of Yuko. Enjoy your monday, Clara.

8 commenti:

Lilybets ha detto...

..io non mi accorgo della differenza,bravissima!!!!.
:-)

Gisella ha detto...

Ciao, buona settimana. Si è vero si vede una lieve differenza ma è quasi impercettibile. Il lavoro deliziosamente delicato e quindi bravissima come sempre. Ciao Gisella

Loredana ha detto...

Come dice Gisella, è proprio lieve!! Fai finta di avere usato un variegato con lunghi pezzi di colore ;-)
Un bacio, Lò

bilibina ha detto...

Ciao Clara, per me è bellissimo lo stesso..sembra fatto sfumato apposta!
Tutto o.k. oggi?
Baci
Carmen

La Comtesse ha detto...

Dai, è bello lo stesso...
...anzi, più particolare!
Grazie dei tuoi commenti!
Loredana

Federica ha detto...

cara clara, piacere di conoscere te e il tuo blog! che effetto strano la foto dell'header, la conosco molto bene quella zona, non é lontana da dove vivo, é bibury, la fine di arlington row! mi ha piacevolmente sorpreso vederla ritratta nel tuo blog che vedo é decisamente anglofilo :)
complimenti per le tue creazioni, ma sptt per gli scorci (pochi, troppo pochi!!!_ della tua casetta, la cucina é un vero amore! ora peró voglio vedere di piú!!!
un bacione e grazie mille per i dolci commenti che mi hai lasciato
fede

federica ha detto...

DAVVERO BRAVAAA!!!!!
VOLEVO RINGRAZIARTI PER IL TUO COMMENTO NE SONO STATA FELICE3..ORA STO UN PO' MEGLIO E SPERO CHE LA SFIGA SI ALLONTANI DEFINITIVAMENTE DA ME!!
UN B ACIONE
FEDE :)

Silvia ha detto...

Grazie Clara!!!!! sono contenta che parteciperai al mio sal, ero molto indecisa se farlo o meno, però ho pensato che senza troppe restrizioni e regole si poteva fare! Avvisami quando metti la foto che mi piacerebbe vedere come è venuto!
baci silvia

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...