Verde e viola

Avevo dimenticato di postarvi il set di asciugamani finito, quello con la tela Aida irregolare. Il disegno è un estratto da uno schema gratuito di Anne, se non la conoscete fate un salto da lei, ci sono tanti schemi free deliziosi.

I forgot to show you the towels I've stitched, the set with the irregular Aida. The pattern is an extract from an Anne's free, a french stitcher. I suggest to go and visit her lovely blog, she shows such beautiful works and has lots of free.

E non potevano mancare le immagini in primo piano. Ho dovuto prendere solo una parte dello schema perché lo spazio dell'ovale era limitato, però questo abbinamento del verde con lilla e viola mi piace parecchio.

And of course the close up! I've stitched just a part of the pattern because in the towel I had a limited oval space, but I like very much how green - lilac - and violet match.


In ultimo la piccola, per la quale ho un po' modificato un bordo presente nello schema. 
Adesso vi saluto perché oggi ho mille cose da fare ed in tutto ciò vorrei riuscire ad inserire un po' di crocette. Buona giornata a tutte. Un abbraccio, Clara.

And here you see the smaller towel. I've modified a little bit a border of the pattern. Well, dear friends, I've to go now because I've lots of things to do and ?d like to stitch too. Enjoy your day. Hugs, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
...sono schemi molto eleganti Clara,che bello impreziosire così gli asciugamani!.Ma lo sai che io ho la fissazione di acquistarne sempre di nuovi?.Datemi un supermercato,troverò il reparto asciugamani!!!.Gialli o rosa preferibilmente!.
Titti ha detto…
Ciao Clara, proprio carini i tuoi asciugamani, dei bei accostamenti di colore
Gisella ha detto…
Magnifici e molto raffinati, mi piacciono tantissimo, complimenti come sempre!!! Brava, ciao Gisella
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
sono bellissimi e raffinati ed i colori che hai scelto mi piacciono molto!
complimenti!
Monica ha detto…
Ciao. Molto carini e bei colori.
Un saluto
Monica
Joanne Lendaro ha detto…
Very pretty!! Will you really use those or are they for show? Too pretty to use, especially with boys. lol!!
Isobel -Argante- ha detto…
moooolto graziosa e primaverile! Allora, sto facendo bollire l'acqua eh, la tart è pronta... e il tea mi è stato fornito da una splendida donna che comprende la mia angliterritudine....
:-D

Arghi
Kathy A. ha detto…
What a pretty little stitch. The towel itself is so delicate!
Loredana ha detto…
Concordo con Argane, sanno proprio di primavera :-)
Qui diluvia! Però mi è arrivata la tua mail, un raggio di sole ;-) Ti scrivo presto ;-*
ciao, grazie per essere passata da me! bellissimo il tuo blog!
Ezia.
clara ha detto…
Salve, proprio deliziosi questi asciugamani.
Ciao Clara

Post più popolari