sabato 12 marzo 2011

Non me l'aspettavo....

Non me lo sarei mai aspettato! Il sesto premio! Francesca mi assegnato questo premio, assolutamente inaspettato! Grazie cara Francesca, è un piacere e ancora di più è un piacere aver conosciuto, anche se solo virtualmente, te ed il tuo romantico e bellissimo blog. Io apprezzo davvero tanto ricevere questo pensiero, ma mi sento in imbarazzo perchè in giro vedo tanti bellissimi blog ed il mio è piccolino e in crescita e mi chiedo quale merito ho. Ancora una volta non riesco, però, a scegliere solo alcune di voi per passare il premio, tra l'altro trovo tutti vostri blog "amabili", quindi lo dono a tutte quante, perchè quotidianamente ciascuna mi dà qualcosa con suoi lavori o suggerimenti. Buon fine settimana, Clara.

I didn't expect as much! My sixth award, given from Francesca ! Thank you, dear Francesca, it's a great pleasure for me, and it's a pleasure to know you and your lovely and romantic blog, even only virtually. But once more I cannot pass the award to some of you, I want to give it to all of you, because each day you gave me something with your blogs. Enjoy your weekend, Clara.

4 commenti:

seleapi ha detto...

..ciao clara! leggo da un po' il tuo blog, anche se non avevo ancora lasciato mai commenti.. anche io ti ho assegnato un premio! per i dettagli, passa pure dal mio blog ;)

Francesca ha detto...

Congratulazioni per il premio!!!
Ma sai che l'immagine principale del tuo blog è fiabesca? Un'incanto!!!
Un bacione
Francy

Little Cottage ha detto...

Thank you so much for visiting my blog!
Now, tell me, is it your house in the header picture? It is lovely!
Have a wonderful weekend.
-Sylvi

Little Cottage ha detto...

Thanks for the feedback on your header.
I went to look at more images from the same place and got SOOOO inspired - what a paradise on earth!
Have a good day, Clara!
-Sylvi

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...