Wip....

Buongiorno a tutte! Non aggiorno il blog da un po' di giorni, ma ho ricamato tantissimo (e molte cose non posso farvele vedere adesso) e poi sono stata "abbattuta" da una forma influenzale che mi ha costretta a letto due giorni, cosa inusuale per me! 
Ecco qui finito il ricamo per il contest di Argante, mi è piaciuto davvero tanto ricamarlo è l'ho finito velocemente. Adesso devo confezionarlo, ho già tagliato la stoffa. Ci sono due piccoli errori, ai quali ho rimediato e non si notano tantissimo!

Hello everybody! I haven't posted in these few days, but I've been stitching a lot (some things are surprises so I cannot post right now) and I've been hit by a terrible flu and had to stay in bed for two days, so unusual for me! Here you see the finished stitch for Argante's contest, I've loved it a lot and stitched so quickly. Now I have to sew it on my handicraft, Then I'll show you the completed work. There are two small mistakes, I hope it's ok anyway!

Questo è un mini centrino a intaglio con inserto di tela Aida. L'ho acquistato da una sorta di rigattiere dove di tanto in tanto trovo piccole cose antiche che mi piacciono e ultimamente ha inserito un piccolissimo stand con vecchi articoli di merceria, dove ho comprato una serie di delizie che vi mostrerò appena adeguatamente riutilizzate. Qui ho ricamato dei fiori da uno schema di Cath Kidston, devo completarne il confezionamento ed è un regalo. Vi piace?

This is a small doily with its centre in Aida for stitching. I've bought it in a place where I sometimes find interesting ancient things, where recently I've found also ancient haberdashery's items. Here I've stitched some flowers from a Cath Kidston pattern, I've to sew it because I've a nice idea in mind, and it will be a present. Do you like it?

Bene, fanciulle, adesso farò un giro per i vostri blog e poi si ricomincia a pieno ritmo. Buona settimana creativa a tutte, Clara.

Well, dear friends, now I'm going to have a tour in your blogs and then I'll start my day. Enjoy your creative week, Clara.

Commenti

Gisella ha detto…
Ciao Clara...ma cosa mi combini, basta lasciarti sola pochi istanti e ti prendi l'influenza??? Non si fa così!!!! Dai l'importante è riprendersi velocemente...anche se direi che tu non hai perso tempo, anzi...con la febbre hai realizzato cosine favolose. Complimenti, sei instancabile! Un bacione, domani ti dico il verdetto finale!!!!! Bacioni Gisella
Anto ha detto…
Il centrino è bellissimo!!!!
Anto
Titti ha detto…
Ciao Clara, tutto bellissimo! Il centrino mi è piaciuto molto, non ne avevo mai visti con l'interno in tela aida,sicuramente sarà un gradito regalo!
Isobel -Argante- ha detto…
Ma cara sai... anche i miei ricami sono pieni di errorini, siamo mica dedite alle perfezione, no? Il ricamo deve essere un piacere!
Mi raccomando mandami la foto del ricamo confezionato, ok?

Un bacioneeeeeeeeeee
Arghi
Loredana ha detto…
Ciao cara, mi spiace per l'influenza :-( Io me la sono fatta in piedi... guai a chi mi dice che sono fortunata ad avere un'edicola... grrrr :-/
Belli i due lavori, aspetto di vedere quello di Argante confezionato ;-)
Un bacio, Lò
*Susycottage* ha detto…
Ciao Clare, i tuoi lavoretti sono una vera delizia.
Vuoi passare da me per un pensierino?
Un abbraccio
°SUSY°
ria ha detto…
καλή μου φίλη...σε ευχαριστώ που ήρθες στο blogg μου!!
δεν γνωρίζω καλά αγγλικά ουτε ιταλικά!! αλλά μπορώ να μεταφράσω με τον μεταφραστή του google! μπορείς και εσύ να το βάλεις στο blog σου!!
πολύ χαίρομαι που η κόρη σου σπουδάζει ελληνική γλώσσα!!!
σου στέλνω την αγάπη μου!!

Google Website Translator Gadget


mio caro amico ... grazie per essere venuti al mio blogg!
Io non ne so molto l'inglese né italiano! ma posso tradurre il traduttore di Google! e si può mettere sul tuo blog!
molto felice che tua figlia sta studiando lingua greca!
Vi mando il mio amore!

Il sito di Google Gadget Traduttore
Complimenti, i tuoi lavori sono deliziosi!!!!Mi dispiace per l'ifluenza, prurtroppo sono cose che capitano, riguardati potresti avere una ricaduta.Un abbraccio Gilda
Quokina ha detto…
Sono contenta che ti sei ripresa,e sorpresa,perchè nemmeno in malattia di fermi a creare,bravissima....baci Katia
lilybets ha detto…
...che fine ha fatto il mio commento?.Ho combinato un pasticcio mi sa!.
lilybets ha detto…
...avevo scritto che ti sottovaluti e che le tue scopine sono deliziose,piccole opere d'arte!.
Unknown ha detto…
bello il ricamo eseguito (di Argante)
mi piace
ciao Pat
Isobel -Argante- ha detto…
Ma buongiornoooooooo! Visto che questi splendidi ricami li ho già commentati, oggi chiacchieriamo di cucina! Credo che mi cimenterò nel mitico lemon curd, ci credi? Ho trovato al mercato dei limoni che sembrano adatti: incrocia le dita!!!!!!

Un abbraccio carissima
Argante

Post più popolari