Quarta tappa broderie Suisse

Più veloce della luce! Ieri Rebecca ha pubblicato la quarta tappa del sal broderie Suisse e ieri sera stessa l'ho finita. E' diventato un virus: non riesco a guarire! E ieri ho comprato diversi colori di stoffetta quadrettata per variare un po'. 
Trascorreremo queste giornate di festività pasquali nella casa delle vacanze, così sarò assente dai blog per un po'. Auguro a tutte voi una Pasqua serena e gioiosa. Buona creatività, Clara.

With the speed of light! Rebecca has published yesterday the 4th step of the sal chicken scratch and yesterday eve I've made it. It's like a virus: I can't heal! And yesterday I've bought different colors of gingham fabric to continue stitching.
We'll spend these days of Easter holidays in our holiday home, so I won't blog for a while. I wish you all an happy  Easter. Enjoy your creativity, Clara.



Commenti

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Tantissimi auguri anche a te e famiglia e complimenti per questo lavoro certosino!!!
Gingi ha detto…
Vengo dal blog di Daniela... ma che bella scoperta ... la curiosità mi ha pagato, tutto delizioso..ed in più attratta dal fatto che sei siciliana come me.
Un augurio grande grande di serena e gioiosa Pasqua
gingi la streghetta stregolata
Nefertari ha detto…
Che lavoro fantastico! Ho guardato le istruzioni di Rebecca, a prima vista ho avuto l'impressione di non essere assolutamente in grado di imparare, ma voglio provarci con calma, perchè ne varrebbe davvero la pena. Grazie per la tua visita.
Mariagrazia
Unknown ha detto…
Bravissima!!!! mi fa tanto piacere che questo ricamo ti piaccia e ti ispiri nuove creazioni! bacioni e buonissima pasqua!
milena ha detto…
Brava Clara è veramente contagiosa questa tecnica,molto bella e facile da eseguire.Buona pasqua anche a te e famiglia,bacioni affettuosi milena a.
Marci ha detto…
bellissima tecnica,complimenti per la realizzazione e auguri di buona pasqua
Titti ha detto…
Sempre più bello il tuo lavoro! Auguri di Buona Pasqua anche a te!
DonatellaM ha detto…
Ciao Clara,
auguri per una Serena Pasqua.
A presto
DonatellaM

Post più popolari