Solstizio d'estate

Maria Luisa ha proprio deciso di viziarmi! Tutto quello che vedete è ciò che mi ha inviato per lo swap "solstizio d'estate" organizzato sul forum un arcobaleno di crocette. Si doveva ricamare qualcosa con soggetto legato all'estate, e Maria Luisa, invece di ricamare ha dipinto la deliziosa mini tegola che vedete in basso nella foto, con un romanticissimo faro.

These are all the "cuddle" Maria Luisa sent me for the swap "summer solstice" organized in the forum un arcobaleno di crocette. We had to cross stitch something with a summer theme, but Maria Luisa decided to paint a small tile with a lovely lighthouse, you can see it in the right corner of the picture.
Dovevo per forza mostrarvela in primo piano, non è un amore? Ma non è tutto: mi ha mandato anche un ventaglio rosa a fiori, utilissimo con il caldo estivo, del merletto giallo che si aggiungerà alla mia collezione (ma come facevi a saperlo?????), un profuma biancheria alla lavanda, una collana di legno già requisita da mia figlia e un affettuosissimo bigliettino.

I definitely have to show you the little tile in a close up, isn't it so cute? But that's not all: she also sent me a pink fan painted with flowers, some yellow lace (how did she know of my lace's collection????), lavender to perfume the cabinet, a wooden necklace that my daughter decides to take for herself and a lovely card.

E guardate qui: un libro sul patchwork a tema natalizio con un bigliettino che dice quanto è stata attenta e carina! Grazie mille Maria Luisa, sei stata davvero gentile e ho apprezzato tutto.

And still another present: a book about patchwork, that demonstrates how Maria Luisa cared about my passions. Thanks a lot, Maria Luisa, you have been so nice and caring. I appreciated each single thing.

Buona settimana creativa a tutte, care amiche. Clara.

Enjoy your week dear friends. Clara.

Commenti

Anna ha detto…
Mamma mia che bei regali!! Ci credo che sei contenta!!! Buon inizio estate,Anna.
Quattrocrocette ha detto…
Avere delle amiche così è davvero fantastico!! Coccole davvero bellissime.
Felice giornata
Margherita
Marica ha detto…
Che bello avere delle amiche così generose:)))


Un bacio

Marica
barbara4stagioni ha detto…
Complimenti Clara per cio' che hai ricevuto e per avere delle amiche così speciali.
kiss kiss
barbara
Susanna ha detto…
Che bello Clara iniziare l'estate alla grande, con questi azzeccatissimi e bei doni di Maria Luisa!
Ciao Susanna Cerere
Loredana ha detto…
Eccoti finalmente :-)
Hai ricevuto proprio delle belle cose, il faro è delizioso, ma anche tutto il resto. E' bello quando si capisce che il mittente ha fatto le cose con il cuore :-)
Un bacio, Lò
Gisella ha detto…
Ciao, ma che meraviglie hai ricevuto!!! Complimenti, la tegola con il faro mi piace davvero moltissimo. Ciao ciao .....come riesco ti mando una mail...ciao baci Gisella
Micki ha detto…
What lovely things you received! Thanks for sharing!
Micki

Post più popolari