Swap sapor d'antico

Per lo swap "sapor d'antico" organizzato da Alessandra, la bravissima Rosa mi ha inviato questa deliziosa cornice antica shabbata, con una chiave antica, anch'essa shabbata, attaccata su della tela juta. Accompagnata da un affettuosissimo bigliettino. Io scrivo il post con gravissimo ritardo e anche con fatica, a causa di una bruttissima tendinite al polso destro che mi tiene quasi addormentati mignolo e anulare della mano destra e un dolore quasi costante. Anche scrivere al computer è un disagio, figuriamoci ricamare o cucire, per ora!!!!!!!!!!

For the swap "the taste of old" organized by AlessandraRosa sent me this beautiful old frame she painted in white, with an old key glued on a juta fabric. I've got everything some days ago, but I've some difficulties in writing with my laptop, at the moment, 'cause of a terrible tendinitis in my right hand. I cannot write, stitch, sew...... it's terrible! 

E qui ecco un primo piano del capolavoro di Rosa (o Miro, come mi viene più istintivo chiamarla, dato che la seguo da tanto). Non è bellissima? lei è molto brava nello stile shabby, Grazie mille cara Rosa, mi è piaciuta tantissimo e le troverò una bella collocazione nella mia casa, io amo molto questo genere e sono contenta che tu mi abbia scelta come abbinata per lo swap di Alessandra.

And now a close up: isn't it fantastic? I like it so much and Rosa is very good in the shabby style. I think I was very lucky to receive from her for the swap.
In ultimo vi lascio col meraviglioso fiore che la chicas piantata in giardino, nella nostra casa delle vacanze, ci ha regalato quest'anno.
Il giardiniere dice che lo ha fatto perchè si è ambientata bene. Buona sttimana a tutte, Clara.

And now the flower of our chicas palm. The gardener says that it's a demonstration of the fact that the palm is in great condition in our holidays home's garden.
Enjoy your week, Clara.

Commenti

shabbyedintorni ha detto…
Grazie Clara, per tutte le cose carine che hai scritto sul mio conto! Sono molto felice di aver "azzeccato" la scelta del lavoro da preparare per lo swap.
A presto
Baci
Rosa
Anonimo ha detto…
Quella cornice è davvero deliziosa, Rosa è bravissima... e complimenti per quello splendido fiore!!
Un bacione!
Kathy A. ha detto…
What a gorgeous gift. I love the old key and how it is framed.
Wow, I've never seen a chicas palm in bloom. Gorgeous.
Susanna ha detto…
E' un lavoro molto originale questo di Rosa. Complimenti e... auguroni per la tua mano sofferente! L'unica cosa è proprio il riposo assoluto.
Ciao Susanna Cerere
lilybets ha detto…
Complimenti per lo spledido regalo che hai ricevuto,un bacione e buona settimana,qui si soffoca dal caldo.
Gisella ha detto…
Ciao carissima, ma quanto mi dispiace per la tua mano e per la tendinite. Cerca di riprenderti al più presto, abbi cura di te, un bacione grande ciao Gisella
Anna ha detto…
E'vero, questo genere di piante, quando fiorisce ,vuol dire che ha trovato l'ambiente adatto! La cornice che hai ricevuto da Rosa è meravigliosa...starebbe bene pure in casa mia!!! Auguri per la tua mano, chissà che male!!! Un abbraccio,Anna.
gloria. ha detto…
bellissimo....in bocca al lupo per la tua tendinite....che sparisca velocemente...glo
Clara ha detto…
Grazie a tutte per il pensiero affettuoso! Vi abbraccio.
Leanne ha detto…
Hi, arrived here following a link.. your crafts are beautiful Clara, you are very skilled! I noticed you love the winter- me too!! Ive recently had my fireplace restored, and it was so magical in the depths of last winter in front of a roaring fire once again!

Leanne x
Unknown ha detto…
molto bello questo swap...peccato essermelo perso! spero che tu stia presto meglio,
un bacione
Giulia
Micki ha detto…
What a stunning gift! Hope you feel better!
Micki
Silvia D ha detto…
ciao clara volevo sapere se avevi ancora fatto i gatti del mio sal, che volevo pubblicare un po' di fotine :)
baci silvia
clara ha detto…
Molto bella la cornice ed anche il fiore....ce l'ho anch'io ed ogni anno che passa diventa sempre più bello e più grande.
Baci Clara

Post più popolari