Sal & sal.....

Cominciamo dal Sal Broderie Suisse organizzato da Rebecca, è il secondo che seguo con lei, bravissima nelle spiegazioni. Questa è la seconda tappa, stasera mi dedicherò alla terza tappa.

Let's start with the Sal Chicken scratch (or Broderie Suisse) organized by Rebecca; this is the second Rebecca's sal I follow, she's very good in all the explanations. This is the second step, this evening I'll make the third one.

Ecco qui tutto pronto anche per il Sal Brigitta profumosa organizzato da un'altra vulcanica del web, Sabrina; si tratta di una delizia di mini bambolina, io una ce l'ho, realizzata proprio da Sabrina.

Here you see that I'm ready to start the new "Smelly Brigitte" s Sal organized by Sabrina. This small doll can be filled with essences, or just can be given as a very nice present. I have one of these, just made by Sabrina.

E adesso cominciamo con le tante deliziose cose che ho ricevuto, per il Sal "un cuore per te" organizzato da Stefania, dalla mia abbinata Debora. Portatutto e candelina in feltro, charm da telefonino (già in possesso di mia figlia) in fimo e un delizioso portachiavi. Lei è bravissima a realizzare tante cose.

And now I show you all the things that Debora sent me for the sal "a thought for you" organized by Stefania. You see a felted mini trousse and a small candle, a charm for the mobile phone and a key holder. But that's not all: also a flower, a perfumed soap shaped as a cake and a candle like an ice cream, a wooden heart, a decoration for the Christmas tree and all the things you see in the other pictures.

Questo che vedete a fianco è uno dei bellissimi fiori che lei crea con le perline, li avevo visti e ammirati sul suo blog, la foto non rende. C'è anche uno svuotatasche, un sapone a forma di torta, una candela a forma di gelato, un delizioso cuore di tralci di vite con fiocchetti e bacche, già piazzato nel mobiluccio ikea della cucina, una palla di Natale che inaugura le decorazioni di quest'anno.
Ma vi lascio alle altre foto che spiegano meglio il tutto.
Buona settimana a tutte e grazie a Debora.
Enjoy your week e many thanks to Debora, Clara.

Commenti

Unknown ha detto…
Perfetto carissima,bello il fiocco!!!un bacione
milena ha detto…
Ciao Clara sono anch'io in sal affaccendata1 appena conclusa terza tappa e iniziato sal Brigitta,riusciranno i nostri eroi?Siiiii, abbiamo tanta voglia di fare bacetto milena a.
Unknown ha detto…
bravissima Clara...adesso aspetto di vedere la terza tappa! e grazie mille per i complimenti che mi fai!
Titti ha detto…
Un sacco di cose meravigliose!!!
Le idee nel cassetto ha detto…
Grazie a te ...sei un tesoro e conoscerti è stato proprio bello..un bacione Dè
Gisella ha detto…
Caspita quante cose....non scherzi eh?? Complimenti, sono una più bella dell'altra! Un abbraccio grande ciao baci Gisella
Roberta ha detto…
ti leggo sempre anche se non lascio commenti.grazie per passare da me ogni tanto.
mairabijoux ha detto…
ciao felice di ritrovare un'altra siciliana tra i blog che seguo.
Cannella e mele abbinamento perfetto.
Amo le mele e il loro profumo mi piacerebbe avere un giardino come il tuo dove raccogliere sapori e odori della nostra terra.
Un baciuzzu a presto
Isabella ha detto…
Che bei lavori!! Grazie di essere passata nel mio blog.
Se vuoi mandarmi il tuo indirizzo ...non prometto subito...ma potrei spedirti una mia shopping bag!
SCRIVIMI A manifelici@gmail.com
Grazie.
lilybets ha detto…
Che bei lavori Clara,voglio cominciare ad impegnarmi manualmente....anche per tenere la mente occupata,grazie della tua amicizia,un bacio cara.

Post più popolari