Work in progress

Di questi tavolinetti in color noce ce n'è almeno uno in ogni casa, ne sono certa. Parecchi anni fa si usavano molto e costavano poco. Poichè non mi piaceva più così scuro, ho deciso per un restyling e, complice il bel tempo che c'era ieri, ho iniziato i lavori. Passato la carta vetrata, pulito per bene con la pezza e steso le prime due mani di colore, ovviamente bianco. Mio padre mi ha detto "ma tingi tutto bianco?", eh sì, il bianco mi piace moltissimo. Ho dimenticato di fotografare il "prima", ma poi vi farò vedere il lavoro finito. Buona settimana, Clara.

These small tables are very common in many houses. They were very popular some years ago, and cheap also. I didn't like the brown color any more, so I decided to make a restyling, painting it in white (my father told me "but do you paint everything in white?"... ehehe). The occasion was the sunny day we had yesterday. It's not finished yet and even if I forgot to take a "before" picture, I'll show you the new table once finished. Enjoy your week, Clara.

Commenti

Anna ha detto…
Che ridere, anche a me tutti chiedono.."ma fai tutto bianco?"....comunque già si vede che sarà bellissimo!!! Buona giornata, Anna.
Gisella ha detto…
Complimenti pittrice instancabile!!!! Aspetto di vedere come sarà finito, ma sono dell'idea di Anna...si vede che sarà un gran bel lavoro! Ciao e grazie per il commento al mio post....è un periodo un po' no con i figli e non solo....mah!
Bacioni Gisella
Dalmazia Lodi Rizzini ha detto…
non vedo l'ora di ammirare il risultato!!
Susanna ha detto…
Buon lavoro Clara e buon inizio di settimana
Susanna Cerere
Ne ho uno uguale anch'io .... quasi quasi!!!!
theromanticrose ha detto…
Bianco,sicuro è piu' bello!Buona settimana,Rosetta
DonatellaM ha detto…
Ciao Clara,
hai esattamente ragione. Quel tavolinetto ce l'ho anch'io, e anch'io l'ho fatto diventare bianco.
A Favignana sono andata l'estate passata e sono ritornata a casa felice di aver visitato un luogo così bello
Spero di ritornarci.
Buon inizio di settimana,
a presto DonatellaM
Quokina ha detto…
Sicuramente sarà un bel lavoro......
Aspetto il risultato..
Un abbraccio katia
Francesca ha detto…
aspetto il risultato! ho appena dipinto i mobili della camera di mia figlia in color corda e carta da zucchero, ma il lavoro piu' lungo deve venire, dovro' dipingere ancora con dei mazzetti di margherite qua e la'. appena fara' un po' di fresco comincero'
Titti ha detto…
Ciao Clara, sicuramente dalle tue mani uscirà un capolavoro! Aspetto foto!
Loredana ha detto…
Come sai mi trovi assolutamente d'accordo, il bianco è il mio colore preferito per i mobili :-)
Un bacio, Lò

Post più popolari