Home sweetest home

Finita in fretta la prima tappa del sal "home sweetest home" che ho promosso sul forum Isola Creativa e che abbiamo iniziato il 6 gennaio. Uno schema semplice e veloce per il primo sal del nostro giovanissimo forum, si tratta di un free che trovate qui. Io lo farò rispettando i colori dello schema (ho solo cambiato il colore della porticina), ma qualcuna li ha cambiati completamente e devo dire che sono sempre belli accostamenti. Avremmo dovuto finire la prima tappa il 14 febbraio...... ma mi sa che faremo prima, siamo state tutte veloci!

I've already done the first step of the sal "home sweetest home" that I've organized on the forum "Creative island" and that started on january the 6th. A lovely free pattern that you can find here. I'll cross stotch it in the original colors, just changing the color of the entrance door. The first step should have finished on the 14th of february, but almost all of us have finished it.

Visto che ho già finito questo, posso iniziare lo swap "casa dolce casa" promosso sul forum Un arcobaleno di crocette. Buona settimana e buona creatività, Clara.

Once finished this first step, I'm going to start the swap "home sweet home" I entered in another forum, "Cross stitch rainbow". Enjoy your week, Clara.

Commenti

Titti ha detto…
Questa casetta è proprio simpatica, seguirò l'evolversi di questo bel ricamo!!
Isobel -Argante- ha detto…
Mia cara, stamane approfitto della connessione di una amica e ti scrivo, però non riesco a fermarmi a leggere purtroppo, devo cercare di recuperare gli arretrati... ti abbraccio carissima e mi auguro che questo gennaio sia ricco di crocette e di progetti, bisou
Unknown ha detto…
bellissimo inizio Clara! e carina anche la nuova grafica del blog, non so se l'hai cambiata da un pò ma l'ho vista solo ora perchè purtroppo ultimamente sono passata poco...
un abbraccio
Giulia
milena ha detto…
Clara hai messo le ali alle mani?? carinissimo inizio...ti raggiungo presto (SPERO!) bacetti milena a.
Grazie del commento!! Il tuo angolo è proprio delizioso!! E quante belle realizzazioni. Sei molto brava.
Ti ho aggiunta tra i blog, così non ti perdo!!
Felice giornata.
Angela
lory ha detto…
bravissima!!!!!!! un abbraccio Lory
lilybets ha detto…
Mi piacciono tantissimi i ricami di case,`proprio un bell'inizio dell'anno creativo!Io ho creato un topo di feltro, una renna ed una fata timidosa!
Nunziatina C. ha detto…
Ti ringrazio tantissimo per i commenti!!
Complimenti per il tuo blog !!!
Ti seguo con piacere.
Nunziatina.
Dona ha detto…
Ma che bell'inizio, Clara! Mi piace molto questa casetta!
E aggiungo....
Buon lavoro! ^___^
Dona
Unknown ha detto…
che bbravaaaa

compliemti

giulia
Unknown ha detto…
Ciao!!!!! Ti ho vista nella craftroom di sabrina e sono passata a trovarti ^_^
A presto
Nata per sognare ha detto…
Che dolcissima casetta.
aspetterò le prossime tappe.
Angela
PTCRUZ ha detto…
Una casa lindísima, ya he visto que es un SAL.... estaré pendiente de los avances.

Saludos y feliz fin de semana
ANTO ha detto…
bellissimo inizio davvero...attendo il seguito!
Isobel -Argante- ha detto…
Oh che bello! Oggi ho un po' di tempo e posso leggere: ma sei indaffaratissima Clara !!! Direi che hai iniziato l'anno alla grande!

Un baciottinoooo
clara ha detto…
Carinissima questa casina e grazie per il free sicuramente prima o poi lo farò...mi ha colpito molto e poi da quel che mi dici è velocissimo.
Baci Clara
Anonimo ha detto…
ciao, innanzitutto ti ringrazio della visita e dei complimenti. effettivamente l'Alto Adige è strepitoso, me ne sono innamorata a prima vista, pensare che mio marito i ci aveva portata solo per farmi vedere il luogo dove aveva fatto il militare (San Candido)ma da lì non lo abbiamo più abbandonato. Dal nome mi hai fatto venire in mente l'amica di Heidi, Clara....lo vedevi il cartone animato? Forse già da lì amavo la montagna e non lo sapevo....Intollerante al lattosio?? che pasticcio vero? Il latte Mila non l'ho provato, so che fanno altri prodotti senza lattosio e vorrei propormi come cavia, quando li trovo...anche se ho un po paura perchè a me basta poco poco per stare male. ti aggiungo tra i miei amici, vedo che fai tanti bei lavoretti e sei davvero brava. anche io ho un blog dei lavori, forse hai già trovato l'ndirizzo sul mio blog, in ogni caso te lo lascio se vuoi dare una sbirciata....
http://isa-ricamiefantasia.blog.spot.com (spero sia esatto...)
complimenti ancora.
...notte....
Anonimo ha detto…
ho sbagliato: l'indirizzo è:

http://isa-ricamiefantasia.blogspot.com
casa cuori e country ha detto…
ciao Clara, ho letto solo oggi il tuo commento, perchè me lo inseriva in quelli da moderare. Grazie per i complimenti, anche tu sei molto brava. Anche io ti seguirò in futuro. a presto
Anto
Isobel -Argante- ha detto…
Buon fine settimana Clara tesoro!
Unknown ha detto…
Ciao Clara, grazi eper essere passata a fare una visita al mio blog. Ho girovagato un pò sul tuo e devo dire che mi piace molto fai proprio delle belle cose, questa casetta poi è molto gioiosa e simpatica.
Anonimo ha detto…
ciao, passo per un saluto. buon inizio settimana !
Unknown ha detto…
meravigliosoooooooooooo Seguirò come si trasformerà questo ricamo !! Alla fine sarà meraviglioso!!
Barbara
Carmela Sgammeglia ha detto…
ciao Clara,scusami ma l'indirizzo che ti ho dato nella craftroom di monnalisa è sbagliato,telo invio di nuovohttp://mycountrybees.blogspot.com/
Cristina ha detto…
Ciao Clara,grazie della visita al mio blog. Mi chiedevi come si fa ad essere così brava? semplicemente ho avuto una bravissima maestra di ricamo.
Complimenti per il tuo blog, ti seguo spesso.

ciao
Cristina
Silvia ha detto…
bellissimo il tuo ricamo!! Brava! Grazie di essere passata nel mio blog!! Silvia
Roberta ha detto…
Ciao, grazie per la tua visita e grazie per gli auguri alla Principessa.
Bellissima la casetta...
Roberta

Post più popolari