Biscotti..... biscotti.....

Sul forum "Isola creativa" è stato organizzato uno swap "scatola di biscotti" con abbinamento a sorpresa. Io anche questa volta sono stata molto fortunata e ho ricevuto un bellissimo pacco da Iole. Adesso vi mostro le meraviglie che conteneva.  Già si vedono i biscottini fatti da lei e dei quali ormai resta solo il ricordo. Quei piccoli barattolini che vedete nella scatola azzurra sono pieni di zuccherini colorati, in varie forme, per decorare i dolci. E accanto dei pirottini strepitosamente in colori soft!

On the forum "Isola creativa" we had a lovely "biscuits' box" swap. My partner was Iole and I was very very lucky, she's a good crafter. Here you see the 2 boxes she sent me, with excellent handmade biscuits (already eaten! You see them in the pink box). And lots of making sweeties items, including the 3 small jars, full of colored sugars to decorate my cakes.
Ma avete visto che belle le scatole??? Le adoro, io non sarei mai capace di realizzarle! A dispetto dei dolcini raffigurati sul coperchio, mi saranno utilissime per conservarvi alcuni accessori e piccoli oggetti, tipo i bottoni, del mio materiale creativo.

But...... have you seen the boxes??? I do adore them, I could never realize something like them.
Despite of the sweeties on the top, they will store some of my small creative items, like buttons etc...



E adesso...... guardate qua la sorpresona: uno strepitoso asciughino con appliquè!!!! Non è delizioso??? E meno male che Iole era dubbiosa perchè era il suo primo esperimento. Caspiterina...... alla faccia del primo esperimento! Delizioso, in colori che amo, perfetto per me. Ma guai a chi tenta di asciugarvisi le mani!!! Si rovina!!!!!!!!!

This is the lovely dishtowel Iole made for me. This has been her first handmade with applique and I think that it is ....well done!!! I love the colors and it's already shown in my kitchen.... but nobody can use it!!!!! They can damage it!!!!!!!!





E questo è ciò che io ho spedito, invece, sempre per lo swap scatola di biscotti, a Rosy. Lei ha speso mille parole gentili nei miei confronti, ma io mi sento sempre inadeguata quando faccio qualcosa. Le ho creato un portabiscotti in tessuto boutis (si mantiene intatta la fragranza dei biscotti, oppure può raccogliervi delle schede di ricette) con un bordo uncinettoso e vi ho applicato un ricamino a punto croce. L'ho interamente rivestito con tela adige a quadretti bianchi e beige, tutto abbastanza shabby come piace a lei. Una scatola di latta, che lei ama molto, in rosso come tutti gli accessori della sua cucina. I biscotti li ha fatti il mio fornaio di fiducia. E poi un appendino che ho dovuto "shabbare" (spero che lei, espertissima di queste cose, non sia inorridita). Ho completato con piccolissime mollettine di legno col suo nome.

And here you have a close up of the handmade I sent to my partner (for the same swap), Rosy ; it's a  fabric biscuits holder, to keep the fragrance of the sweeties. I've applied a cross stitched label and  lined it with a lovely fabric, too shabby.
I've also sent a red can-tinny because I know she like it, some fresh biscuits and a dish towel holder. 

E' stato uno swap che mi è piaciuto particolarmente e ringrazio infinitamente entrambe le mie abbinate, Iole per avermi mandato cose così belle e graditissime, e Rosy per aver "subito" le mie con tanta classe.
Buon fine settimana a tutti, Clara.
It has been a lovely swap and I'd like to thank both my partners, Iole for sending me such lovely things and Rosy for being so kind in receiving my present! Enjoy your weekend.

Commenti

Anonimo ha detto…
Una serie di bellezze...un sacco di cose che fanno rimanere a bocca aperta... A presto,KIKI
Susanna ha detto…
Che belle cose Clara, sia quelle che hai ricevuto che quelle che hai realizzato tu! Ed ho visto in giro per blog qualche altro scambio di questo vostro swap.
Davvero molto bello!
Ciao, buona domenica
Susanna
Tomaso ha detto…
Sona stanco morto cara Clara...
Buona notte amica.
Tomaso
Teresa ha detto…
Wow what a wonderful swap idea! Love your gifts received and given.. I am so hungry now! Just lovely xx
Vanessa ha detto…
stupendo il pacco ricevuto bellissimi anche i tuoi lavori a presto gomitoloni.blogspot.com
Vans
Loredana ha detto…
Urka, uno degli scambi più belli che abbia mai visto!!
E tu non ti sminuire sempre!!!
Un bacio, Lò
Quante meraviglie!!! ma anche quello che hai inviato tu non è certo da meno.Felice Pasqua Gilda
lilybets ha detto…
..ma che meravigliosi regali Clara!!Sono bellissimi !
Nefertari ha detto…
Ma che bei regali vi siete scambiate, è stato uno swap meraviglioso!
Mariagrazia
Follemente creativa ha detto…
ciao, che bello che è stato questo scambio così dolce! Avete fatto delle cose stupende.
Buona Pasqua
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
lilybets ha detto…
Purtroppo devo sempre evitare pacchi da Malta all'Italia,per colpa di tanti pacchi manomessi..nel nostro caro Paese...qui hanno salito alle stelle il costo delle spedizioni.
:-(
Solo buste imbottite-

Post più popolari