Astuccio in piedi

Ecco l'astuccio in piedi che ho realizzato seguendo le preziose e precise indicazioni del sal di Francesca. Per una volta sono soddisfatta di quanto fatto, mi piacciono tanto i colori e l'inserimento del pizzo sangallo che ho messo al posto della passamaneria. Adesso tocca all'astuccio parallelepipedo, ho già deciso l'abbinamento dei tessuti e spero riesca carino come questo. Buona settimana, Clara.

Here is the purse I've sewn following Francesca's sal. Her explanations are so clear and precise, I've only made one change: sangallo's lace instead of the ricrac. Now, I can start another one of Francesca's sal! Enjoy your week, Clara.

Commenti

Radka ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Radka ha detto…
Ahh, so prety, I like the colours very much :)
lilybets ha detto…
...anche io lo trovo stupendo,quell'uccellino troppo grazioso!
Susanna ha detto…
Che bello Clara: colori delicati e molto caldi. L'uccellino poi è delizioso!
Ciao, buona giornata Susanna
Unknown ha detto…
ma che bellezza.....
son certa che Marta apprezzera' il tuo lavoro perche' e' veramente una persona speciale...credimi
ciao Pat
arifelix ha detto…
t'è venuto veramente delizioso!! Con Francesca si va sicure ;) non vedo l'ora di vedere la nuova creazione ^_^
Nunziatina C. ha detto…
Complimenti è bellissimo!!!
Mi piace tantissimo il pizzo sangallo
che hai messo.
Ciao.
Nunziatina
Katy ha detto…
eh si, puoi ben esserne soddisfatta, è davvero elegantissimo, katy
Tomaso ha detto…
Cara Clara eccomi dopo una mia lunga assenza, per ammirare i tuoi bellissimi lavori, buon fine settimana, apresto rileggerti.
Tomaso
Lore ha detto…
bellissimo!!!
adoro i colori che hai usato :)
un abbraccio
Erika ha detto…
Trovo che le stoffe e il lavoro finale sia STUPENDO!!!
Kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.it/
Lavanda e Lillà ha detto…
Molto grazioso,
anche i colori delle stoffe che hai usato.
Buona serata,
un bacio, Claudia
giuliana gg ha detto…
Complimenti per il blog, quante cose sai fare complimenti ciao Giuliana
Anonimo ha detto…
Che bello questo astuccino!!! Io sono una fan degli astuccini-pochettes-necessaire vari

ciao e buona settimana
Chiara

Post più popolari