In viaggio con Nina

Stamattina mi sono svegliata molto presto, come mia abitudine, e passando da un blog ad un altro, mi sono imbattuta in un blog singolare e bellissimo quello della mamma di Nina. 
Nina è una bambina nata con tanti problemi e il diario di viaggio di sua madre mi ha colpita particolarmente per la forza d'animo di questa giovane donna e per l'ironia che, malgrado le mille difficoltà, la contraddistinguono. Se volete aiutare questa bellissima famiglia e mandare un "bavaglino" a Nina, fate un salto sul suo blog, non ve ne pentirete e la settimana sarà migliore. Buona settimana, Clara.

This morning I woke up early and had my usual tour through many blogs. I met a travel with Nina, the diary of Nina's mother, a great mom with a wonderful family. The blog has also the english version so that you can read about Nina and send her a "bib", if you want. Enjoy your week, Clara.

Commenti

Susanna ha detto…
Ciao Clara, un bellissimo e delicato pensiero il tuo, che ci fa riflettere sui veri problemi della vita.
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna
Rosy ha detto…
E' proprio vero Clara, la cosa meravigliosa del blog di Nina è la forza che contraddistingue i genitori della piccola e anche l'ironia con la quale, nonostante la situazione, ci rubano un sorriso.
mariateresa e c. ha detto…
Grazie della tua visita, vedo che anche da te molti progetti interessanti, ritornerò a trovarti
Gabe ha detto…
grazie per avercelo segnalato,buona serata

Post più popolari