Prendi un tè con me?

Sul forum "Un arcobaleno di crocette" è stato organizzato uno swap dal titolo prendi un tè con me? Ho subito aderito all'iniziativa perchè il tema mi piaceva parecchio, io sono una gran bevitrice di tè, sia in estate che in inverno, caldo per la stagione fredda e viceversa. Si doveva realizzare una tovaglietta da tè di qualsiasi forma e dimensione e abbinare qualche bustina di tè.
Ecco ciò che ho inviato a Monica (lei non ha blog) 


Una tovaglietta 70x70. Ho voluto immaginare, dato che ci avviciniamo alla bella stagione, un tè all'aperto con le amiche, con questi colori caldi e solari. Le ho abbinato alcune bustine di tè sperando di avere indovinato i suoi gusti.

This is what I made for Monica for the swap "would you like a tea" organized on the forum Un arcobaleno di crocette. A lovely towel to host a tea with friends in the garden, now that spring is coming.

E questo è quanto ricevuto da Daniela che si è cimentata con la trapuntatura afreemotion e devo dire che è stata bravissima! Mi ha regalato tovaglietta e 4 sotto tazza, graditissimi, per i miei tè, oltre a un magnete da frigo che riproduce un piccolo servizio da tè, numerose bustine di tè e una tazzina azzurra in silicone! Ho apprezzato molto........grazie Daniela, hai anche indovinato i colori! 


And now here is what Daniela sent me. A tea towel that she quilted freemotion (this was her first attempt and it was all well done!), 4 coasters, a fridge magnet with some lovely cups, a blue silicone cup and some tea bags. I appreciated very much! 

Inizia un altro fine settimana, qui siamo tutti raffreddati e io ho le tonsille come due arance! Ma è sempre fine settimana! Godetevelo creando e riposandovi! A presto, Clara.
It's weekend again! Enjoy it with our creativity, Clara.


Commenti

Grazia Nuti ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grazia Nuti ha detto…
Ciao Clara le tovagliette sono deliziose,un té lo accetto volentieri grazie.Buona domenica.
Stefy ha detto…
ciao clara...mi piace molto :)
un bacio
stefy
Mari Carmen R. ha detto…
Muy bonitos trabajos !!
Bss
Gisella ha detto…
Ciao Clara...quanto tempo....un the?? Grazie molto volentieri!!! Vedi di guarire presto e sei diventata bravissima con il cucito, complimenti! Un bacione ciao ciao Gisella
Unknown ha detto…
Bellissimo sia ciò che hai inviato che ciò che hai ricevuto...non saprei scegliere!
Anche io come te sono un grandissima fan del the :)
I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto…
ciaoo sono una nuova follower, ho trovato il tuo blog per caso, ma le tue creazioni mi piacciono davvero molto..anchio amo bere il tè e la tovaglietta che hai realizzato è carinissimaa...
se ti va di passare dal mio blog mi farebbe molto piacere, ti lascio il link: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
^_^

Post più popolari