Natale in costruzione

Ma si pensa al Natale col caldo di questi giorni? Eh sì....noi de L'Isola Creativa ci portiamo avanti e stiamo lavorando a un sal che è anche un cal dato che utilizzeremo, nel corso dell'anno, varie tecniche.
L'idea è quella di realizzare un ornamento al mese così da arrivare al prossimo Natale con tanti addobbi nuovi e per le nostre case e per l'Albero!!
I lavori sono in corso ma intanto vi mostro quanto fatto :



Sono molto contenta del risultato.....i link ai tutorial per la realizzazione li trovate sul post del sal sul forum Isola Creativa, il nostro salottino virtuale. Buona settimana creativa a tutti, Clara.

Quite strage making Christmas ornaments in this period! But we are planning in advance our Christmas time and on our forum Isola Creativa we are working for a sal to realize these beautiful objects. Come and see our ideas, in the pictures above you can see my first 3 ornaments.....and......W.i.p......... Enjoy your week, Clara.




Commenti

gloria. ha detto…
Carine queste decorazioni
ilmiocottage ha detto…
Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, mi sono iscritta tra i tuoi follower e se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
Serena
Www.ilmiocottage.blogspot.it
Susanna ha detto…
Effettivamente cara Clara, fa un pò effetto vedere decorazioni natalizie in questo momento. E sono anche belle elaborate quelle che hai realizzato!
Un saluto Susanna
೫ My lucky ೫ ha detto…
Claretta, ciao!!
Nono, fate bene a portarvi avanti. In estate per me è normale cucire per il Natale. Dopo non avrei più tempo.
Smack!
Ottima idea!!!
E poi... chi presto inizia a metà dell'opera sta!!!
Complimenti per il blog e naturalmente per tutte le creazioni che realizzate
Come non unirsi ed aspettare il prossimo post....
Buon f.s.
Nadia
Alessandra ha detto…
Grazie per il dolce commento che mi hai lasciato. Complimenti per le bellissime creazioni e per il meraviglioso blog
Bacioni Alessandra

Post più popolari