Rose.....

Guardate un po'! In effetti non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro! Le parole e le foto non rendono giustizia alla bellissima bottiglia che Anna Maria mi ha mandato come premio del suo blog candy. E' raffinatissima, luminosa e con un'aria vagamente vittoriana che io adoro. E le rose, poi..... sono stupende! E' bellissima, Anna, più bella di quanto mi aspettassi. Grazie grazie mille!!! Clara.

Hi ladies! Here you see the very beautiful decorated bottle Anna Maria sent as prize of her blog candy. It's very beautiful, bright and with a look of victorian age that I do adore. ANd the roses..... they're stunning! Anna, thanks a lot, it's so beautiful, more beautiful then I can expect. Many many thanks. Clara.


Commenti

sana e salva sono molto felice che apprezzi il mio lavoro conservala con amore ciao Anna
Susanna ha detto…
Ma che brava Anna e che fortuna che hai avuto tu Clara! Davvero bella.
Ciao e buona giornata SusannaCerere
Titti ha detto…
Una super meraviglia,complimenti alla realizzatrice e a te che l'hai vinta naturalmente!
Quokina ha detto…
Che bellezza,brave e tutte e due,per la bravura e per la fortuna,e un bravo anche a chi si è occupato della spedizione.....Katia
Anto ha detto…
Mamma, che meraviglia!!!
Anto
Bia ha detto…
Bellissimo premio, complimenti per la vincita!!
Un bacino da Bia.
sono felice e vi ringrazio dei complimenti sapete non vendo ciò che faccio xke creo la notte x tanti motivi che non sto ad elencare... ma l'importante è che chi riceve trasmetta la stessa sensazione che provo io quando ho finito di realizzarla. Grazie ancora ...baci Anna
೫ My lucky ೫ ha detto…
Che bella! Perchè io non vinco mai?
My lucky.
lilybets ha detto…
..bellissima e romantica!!!!.
Unknown ha detto…
Quante belle cose nel tuo blog, vedo anche che sei molto fortunata complimenti!!! I miei bicchieri sono stati incisi con un piccolo trapano tanti saluti e grazie!
Loredana ha detto…
Lo sai, vero, di aver avuto una fortuna sfacciata?!? :-D
Ciao bella, buona serata ;-)
Micki ha detto…
I love roses and that is just stunning Clara!
Micki
MANUELA ALBANESE ha detto…
grazie per i suggerimenti sui colori da usare, ne terrò sicuramente conto
Manuela
Oh that is so pretty!
Congrats on winning!
And thanks for your sweet comments on my blog.
I really do appreciate it!
And your header is fabulous!
I want one of those cottages so bad!
Hugs,
Cindy
Francy ha detto…
Favolosa, complimenti!!
Un abbraccio
Fracy
Isobel -Argante- ha detto…
:-) hai proprio ragione, il silenzio tra amiche è denso di mille sfumatissimi significati.... ed è bello poter stare in silenzio con serenità :-)))

Poi ti rispondo alla mail, mi sta venendo una voglia di andare in malga, muaaghahahahah

Arghi

Post più popolari