Wip o lavori in corso

Piccolo aggiornamento sui lavori in corso. Sto ricamando l'inserto ovale di questo set di asciugamani che sembra tanto carino ( a me è piaciuto un sacco) ma ha un inserto in tela Aida con la trama irregolare. E sto sclerando a ricamarlo. Spero di finirlo stasera. Baci, Clara.

Wip, that's to say work in progress!. I'm cross stitching this hand towel, but the Aida in it is so irregular that it's driving me crazy! Anyway, the color (a pale green) is so nice and I loved it at first sight! I hope to finish it this evening. Hugs, Clara.

Commenti

Anonimo ha detto…
La tela sarà irregolare ma quanto è bello quell' asciugamano!
lilybets ha detto…
...ahhh t paice ricamare?.Lavora!!!.Ma che meraviglia la cornice con il cristallo ricamato che mi hai regalato,così romantica!.
Monica ha detto…
Grazie Clara troppo gentile!. Mi unisco anch'io ai tuoi in un baleno. Leggo ora nel tuo profilo che hai rinunciato ad un lavoro ecc...Grande!!
Non è molto anglosassone ma.....penso che i tuoi cari preferiscano così...
Ciao
Monica
Isobel -Argante- ha detto…
Cara Clara, se vuoi partecipare al contesta: abbiamo raggiunto e superato il minimo previsto...
Buon giovedìììì
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Io sclererei anche con la trama regolare... figurati un po'!
Non so come tu faccia!
Brava!
Titti ha detto…
Veramente bello questo asciugamani, e impreziosito dal tuo ricamo lo sarà ancora di più!
Isobel -Argante- ha detto…
ok tesoro, il retro del lavoro sarà un segreto, shhhhhhh
:-)))
clara ha detto…
Aspetto di vedere il tuo lavoro finito...promette molto bene. Un bacio Clara
Country Laura ha detto…
Anche a me era successo con un asciugamano... alla fine ho lasciato perdere e l'ho usato senza ricamo!
Baciotto
Laura
Loredana ha detto…
Ciao carissima, come stai :-)
Hai visto il triste declino della mia povera Samp? Quest'anno si retrocede, c'è poco da fare :-(
A me sono capitati tantissimi inserti di aida pessima, certi strofinacci ho finito per usarli "nudi", ricamarli era davvero impossibile!!
Un bacio e buon fine settimana,
DonatellaM ha detto…
Ciao Clara,
sono passata per farti un salutino veloce, veloce
e augurarti buona domenica creativa!
A presto DonatellaM
vanda ha detto…
ciao Clara grazie per la visita ,non conoscevo il tuo blog molto raffinato e fai dei lavori bellissimi , il buon gusto non ti manca saluti Vanda
Chiara e Germano ha detto…
Ciao Clara, dai insisti: tu sei molto brava e l'asciugamano è così bello che vale la pena davvero di ricamarlo ! A presto, ciao
Chiara
Isobel -Argante- ha detto…
Fantastico Clara, ma non si può avere la tua ricettina del lemon curd? Deve essere fantastica... ammetto di non averlo mai fatto!!!! Ma in questo periodo ho una insana voglia di ricette inglese, sarà che ormai la nostalgia è troppa?

Un bacio e buona settimana!!!!
Arghi
è in arrivo la mia bottiglia ciao cara

Post più popolari