lunedì 7 maggio 2012

In viaggio con Nina

Stamattina mi sono svegliata molto presto, come mia abitudine, e passando da un blog ad un altro, mi sono imbattuta in un blog singolare e bellissimo quello della mamma di Nina. 
Nina è una bambina nata con tanti problemi e il diario di viaggio di sua madre mi ha colpita particolarmente per la forza d'animo di questa giovane donna e per l'ironia che, malgrado le mille difficoltà, la contraddistinguono. Se volete aiutare questa bellissima famiglia e mandare un "bavaglino" a Nina, fate un salto sul suo blog, non ve ne pentirete e la settimana sarà migliore. Buona settimana, Clara.

This morning I woke up early and had my usual tour through many blogs. I met a travel with Nina, the diary of Nina's mother, a great mom with a wonderful family. The blog has also the english version so that you can read about Nina and send her a "bib", if you want. Enjoy your week, Clara.

5 commenti:

Susanna ha detto...

Ciao Clara, un bellissimo e delicato pensiero il tuo, che ci fa riflettere sui veri problemi della vita.
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna

Rosy ha detto...

E' proprio vero Clara, la cosa meravigliosa del blog di Nina è la forza che contraddistingue i genitori della piccola e anche l'ironia con la quale, nonostante la situazione, ci rubano un sorriso.

mariateresa e c. ha detto...

Grazie della tua visita, vedo che anche da te molti progetti interessanti, ritornerò a trovarti

Gabe ha detto...

grazie per avercelo segnalato,buona serata

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Clara hai creato un cuore bellissimo!!!(Come deve essere grande il tuo...)

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...