BFC 1.....

Sul forum Isola Creativa stiamo facendo il Bfc tra le moderatrici e amministratrici del gruppo ed è una iniziativa davvero carina. BFC è l'acronimo di Birthday Floss Club, definizione americana che significa, letteralmente, Club del filo del compleanno e che nasce con l'idea di celebrare il compleanno delle amiche di ricamo (ecco perchè il filo).

On the Isola Creativa forum we have organized a BFC to celebrate the birthday of  the managers and moderators of the group. It's a funny thing, lovely idea to create something for a friend.


Questa è la mia prima creazione, un astuccio portatrucco cucito per la carissima Rosy che da quasi un anno si è trasferita a vivere in Toscana, dopo il matrimonio. I colori ero certa che le sarebbero piaciuti, e così è stato.

The first one was Rosy's birthday and here is what I've sewn for her. It's exactly in the colors she loves and she appreciated very much.

E' il modello dell'astuccio in piedi realizzato grazie  al chiarissimo tutorial di Francesca, con un tenerissimo uccellino ritagliato seguendo il modello di Federica. E adesso...... al lavoro! Ho in cantiere tante cosine...... buona settimana creativa a tutte, Clara.

It's made according to the wonderful tutorial that Francesca wrote, with a lovely small bird that's a Federica's pattern. And now........ let's go working ...... I've so many things to make....have an happy creative week, Clara.

Commenti

Alicia ha detto…
Precioso!!!
Besos
Francesca ha detto…
mi fa piacere che la scelta sia caduta su una mia creazione e che faccia piacere a chi la riceve
M.Grazia ha detto…
Bellissima, complimenti ciao M.Grazia
katia ha detto…
che meraviglia!!!sei davvero bravissima, buon primo maggio
Follemente creativa ha detto…
ciao, anche io ho creato l'astuccio di Francesca. Bravissima ad abbinare anche l'uccellino.
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

Post più popolari