Il ritorno.......

Dunque.....dunque....... dove eravamo rimaste? Vorrei raccontarvi tante cose, ma non so da dove iniziare. Ho un po' trascurato il blog, ho notato che è successo a molte amiche della blogosfera, fagocitate da whatsapp e Facebook. Ma non intendo far perdere queste pagine di ricordi, chiacchiere, scambi con le amiche.
E così eccomi di nuovo qua. Ho una serie di lavoretti in cantiere, ben tre iniziati: una borsa,  il refashion di una casacca acquistata appositamente per decorarla e una borsa da mare.
Vedremo cosa riuscirò a fare prima, vi mostro il work in progress della borsetta,  vorrei sfoggiarla presto.... Buona settimana, Clara.



Hi! Here I am again. So many things to do and not enough time! Here is the wip of my small bag, I'm working at a refashion too and hope I can show you my new handmade as soon as possible. Enjoy your week, Clara.

Commenti

Rosa ha detto…
Hai fatto benissimo a tornare sul blog Clara! Attendo di vedere i nuovi lavori. Conoscendoti saranno sicuramente bellissimi. M'incuriosisce parecchio il refashion della casacca.
Bacioni,
Rosa
Susanna ha detto…
Ciao cara Clara, è un piacere rileggerti!
Un grande abbraccio Susanna
adriana ha detto…
Ben ritornata! Ti aspetto prossimamente per ammirare i tuoi ultimi lavori.
A presto
sonia ha detto…
Grazie per essere passata dal mio Blog!
Ciao Sonia

Post più popolari