Amo regalare......

Sembra che, finalmente, mi sia tornata la voglia di dedicarmi a ricamo, cucito, uncinetto, feltro, ecc.... e passerei tutta la giornata in quella che chiamo, molto pomposamente, la mia craftroom. E così ecco due piccoli regali per due care amiche. Per una il mio consueto set di asciugamani, interamente realizzato a mano, con la tecnica dell'english paper piecing. I colori sono molto delicati e facilmente abbinabili in tutte le sale da bagno.


My creative soul is back!!! I hope! So...here we have 2 small presents for 2 great friends of mine. First one is a set of hand towels for the bathroom, made with the english paper piecing technique. Love the colors and love the fabric.

Per l'altra mia amica, che ama molto la sua cucina che ha fatto virare verso uno stile shabby chic, ho pensato a un asciughino con pizzo a uncinetto e applicazione di una striscia di tessuto, e presina coordinata. Devo dire che entrambe hanno gradito molto.
The second handmade for my other friend is a tea towel with a potholder. Lovely....for her shabby chic kitchen.

Bene....domani inizia una nuova settimana e spero che possa essere serena per tutti e ricca di tanti handmade e creatività. A presto, Clara.
Well.....tomorrow is another day and a new week will begin. Wishing you all peace, joy and creativity, Clara.


Commenti

Irene ha detto…
che belli Clara, mi piacerebbe saper cucire bene come te!!
Gabry B ha detto…
Sono due regali molto fini ed eleganti, fortunate le tue amiche a ricevere questi preziosi gioiellini.
Bravissima, complimenti!
Giusy ha detto…
Bellissimi i regali per le tue amiche,fortunate..
a presto ^_^
Rosa ha detto…
Sono molto belli entrambi i regali. Sono cntenta che tu sia tornata a creare e ad aggiornare il blog.
Un bacione,
Rosa
Cuore Antico ha detto…
Incantevoli questi lavori, anche io amo molto donare...è sempre così bello poter rendere felici.
Debora
gloria. ha detto…
Belli questi tuoi regali, un bel pensiero
Chiara Nuvola ha detto…
Delle piccole meraviglie!

Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
Soffice come una nuvola
Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

Post più popolari