Un giochino divertente, Let's play with fun


Sul blog di Teresa ho trovato questo giochino divertente e poco impegnativo. Ho deciso di parteciparvi ed ecco le regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i    prossimi 365 giorni; 
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!!!!
Allora, che ne dite, non è carino? Vediamo chi sarà la prima.
On Terry's blog I've just found this nice game. I've decided to enter it and these are the rules:
1) the very first 3 of you to leave a comment to this post will receive one of my handmade within the next 365 days;
2) and they have to do the same (post about the game and send 3 of their handmade to the first 3 bloggers);
3) each one of us will send the handmade only to those who will post about the game, you can just paste and copy this message.
Of course this game is only for creative bloggers!!!
So, 3 presents for the first 3 to leave a comment here!
Good luck!!!!
E buon divertimento a tutte, Clara.
Enjoy the game, Clara.

Commenti

Joanne Lendaro ha detto…
Can I be the first to post?
Clara ha detto…
Of course you can Joanne, with great pleasure!
Franca ha detto…
Eccomi ! Franca! oggi posto tutto ciao
Clara ha detto…
Bene Franca, sono contenta.
Bia ha detto…
Mi piace questo giochino...chissà se sono la terza? Vabbè ci provo...corro a linkare sul mio blog! Un bacino da Angie
Clara ha detto…
Sì Angie, sei la terza. Adesso inviatemi i vostri indirizzi e cercherò di non fare passare tutti 365 giorni!!!! Baci, Clara.
Bia ha detto…
Ciao Clara, non trovo il tuo indirizzo e-mail perciò ti lascio il mio: whitethey62@gmail.com
Se per cortesia mi mandi una mail poi io ti rispondo con l'indirizzo...GRAZIE!! Angie

Post più popolari