Tracollina per un'amica

Ho appena finito una tracollina che domani sera regalerò ad una carissima amica, in occasione di una cena a casa sua. Lei è bravissima a lavorare all'uncinetto, così ho optato per una cosina cucita.

I've just made a shoulder bag to give as present to one of my dearest friends tomorrow eve, when we'll be at her home for dinner. She is very good in crocheting, so I prefer something sewn for her.



Mi è piaciuta molto e ne cucirò delle altre, tra l'altro mia figlia me ne ha chieste un paio.......

I like it very much and I suppose I will sew several of them, my daughter asked me to make some for her.

E qui un particolare.....  And here is a close up.................


Bene, dato che sono soddisfatta, posso passare a realizzare qualcos'altro: buon fine settimana, Clara.

Well, I'm very proud and now I can do something else. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Grazia Nuti ha detto…
Ciao Clara,molto, molto carina,penso che sarà apprezzatissima,mi piace anche il colore.
dolcezzedimamma ha detto…
Carinissima. ..come sempre!
Les créations de Cry ha detto…
ne ho appena fatto anche io una un po' piu' grande.
complimenti ciao cry68
Tomaso ha detto…
Cara Clara, molto bella e elegante!
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Lara ha detto…
Ciao, chissà come sarà contenta la tua amica è davvero molto bella, sia nella forma che nei colori. Posso chiederti dove hai preso il modello, mi piacerebbe farne una per me per le sere d'estate. A presto e buon fine settimana.
Lara
Alicia ha detto…
Precioso!!!me gusta mucho.
Besos
Susanna ha detto…
Sono certa che la tua amica apprezzerà moltissimo: è una borsina dai colori eleganti e delicati, mi piace
Un saluto e buon inizio di settimana
Susanna
Daniela ha detto…
è deliziosa!!!!
anche io ne ho fatta una simile ma a pochette.
l'idea della tracollina è fantastica!!!!
bravissima!!!!
Nefertari ha detto…
Veramente bella e raffinata, mi piace un sacco il la tracolla a cordoncino.
Mariagrazia
il gomitolo di cotone ha detto…
Ciao Clara, sono una tua nuova follower e ti scrivo dall'altra parte della Sicilia, ti ho trovata girovagando tra i blog, complimetni per i tuoi lavori, questa borsina è davvero bella sono sicura che è piaciuta tantissimo.
Giusy
katia ha detto…
l' adoro, sei bravissima!!!! un abbraccione e buona settimana
Unknown ha detto…
Tu usi sempre dei colori che io adoro :)
Bravissima come sempre!
P.S. gli avatar ora li cambio e metto dei disegni geometrici, facevo degli esperimenti...se hai un profilo facebook e google+ con cui commentare però dovrebbe prendere la foto da lì, e usare quindi una tua foto reale.
mamanluisa ha detto…
troppo brava! ciao e buona domenica

Post più popolari