Swap dell'amicizia, friendship swap

Per lo swap dell'amicizia organizzato da Sonia e Stefy, dovevo spedire un handmade a tema "muccoso" e la mia abbinata era Sonia, giusto una delle organizzatrici. Così, malgrado una infruttuosa ricerca per tutta Palermo nel tentativo di trovare una stoffetta a "fantasia mucca", sono riuscita a portare a termine il mio compito.
Così ecco una sagoma di mucca .. in fiore su un'asciugamano.
For the swap "friendship" organized by Sonia e Stefy, I had to make an handmade concerning the cows and my linked girl was Sonia. I've searched for a "cow printed" fabric, but I haven't found it. So I decided to realize the shape of a cow with a lovely flowered american fabric and have sewn it on an hand towel.
E di seguito vedete l'applicazione muccosa che ho messo sull'ospite.
And here you see what I've ironed on the small towel.
Lo swap prevedeva anche la realizzazione di una card, ovviamente con tema amicizia. Io non ne avevo mai fatte, così la cara Sonia è stata una cavia, inconsapevolmente ha ricevuto la mia prima card.
We had to make also a card, about friendship. I've never made one before, so the one that you see here is my very first one.

In ultimo, si poteva inviare qualcosa a piacere, così ho scelto un portatovaglioli ed un poggiamestoli assolutamente muccosi, anzi muccosissimi! Questo swap mi ha molto divertita. Grazie  mille alle organizzatrici.
And then, you could also sent to your linked girl whatever you want. I sent to Sonia a wooden spoon rest and a napkin holder. I enjoyed this swap, thanks a lot to Sonia and Stefy.

Commenti

ste ha detto…
Che belle cose che hai fatto!!
Ti avevo già fatto i complimenti sul blog di Sonia, ma ho preferito rifarteli!!!!!
Ho partecipato anch'io a questo swap e mi è piaciuto particolarmente perchè sono fissata con le mucche....potevo quindi mancare?!?
A presto
Ste
Stefyhandmade ha detto…
Ciao Clara,
complimenti!! Davvero tutto bellissimo. Sono contenta di leggere che ti sei divertita. Grazie mille per aver partecipato. Un caro saluto Stefy
Micki ha detto…
What lovely items! Looked like you had a lot of fun!
Micki

Post più popolari