Tre pensieri per Debora

Morivo dalla voglia di farvi vedere ciò che ho inviato alla mia abbinata Debora per il sal "un pensiero per te" organizzato da Stefy. Avevo spedito a marzo, poichè abbiamo concordato di spedire ogni tre mesi per evitare il "paccone" a fine anno, ma lei mi ha detto di avere avuto molto da fare e non era potuta passare alle poste. Dal sito di poste italiane ho visto che lo ha ritirato due giorni addietro (spero le sia piaciuto tutto) così mi fa piacere farvi vedere il tutto. Quello grande è un grembiule lilla (suo colore preferito) con inserti in una stoffina deliziosa a fiorellini, molto primaverile.

I'd like to show you what I've made for Debora, my linked lady for Stefy's sal "one thought for you". I've sent my envelope in march, but Debora has been very busy and had no opportunity to go to the post office. Now I've seen, in the Mail website, that she's got the envelope last monday (I hope she liked everything!), so I can show you my handicrafts. In the centre of the picture you see the apron I've sewn with a lilac fabric (her favorite color), and there is a pocket in a lovely fabric with small flowers. 

Poi ho ricamato a punto croce, sempre con i toni del viola e lilla, uno strofinaccio, perchè ho deciso che i primi tre mesi erano dedicati alla cucina.

Then I've cross stitched a dish towel, always in lilac and purple. The idea was to dedicate these first 3 months to the kitchen.

E infine una presina, stavolta in blu e azzurro, colori che mi piacciono parecchio. E' uno schema molto semplice, un free trovato sul web, non ricordo dove, se qualcuno lo riconosce come suo me lo dica, anche se ho preso un estratto. 

And, at last, a potholder with 2 of my favorite colors. The pattern is a free found in the web, I don't remember where.

Spero proprio che a Debora siano piaciute, io sono molto contenta. Buona creatività a tutte.

I hope Debora appreciated these things, I like them. Happy creativity, Clara.




Commenti

Le idee nel cassetto ha detto…
Le foto non rendono proprio....piaciuto? Altroché!!!Fanno già bella mostra nella mia cucina!!!=D
Baci Dè
Anonimo ha detto…
Wow! Hai fatto delle cose davvero deliziosissime! Adoro l'handmade...
Complimenti!!
Ciao cara!
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
bellissime creazioni, brava!
Stefy ha detto…
claraaaaaaaaaaa che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
un bacione
stefy
Loredana ha detto…
Brava Clara, hai sempre buon gusto :-)
Un bacio, Lò
lilybets ha detto…
Che bei pensieri Clara!!!!.Anche io devo spedire al più presto per il Sal!
Anonimo ha detto…
Davvero tutto molto bello, mi piace tanto il motviop ricamato sullo strofinaccio. Carina l'idea del tema cucina per i primi tre mesi!
Un abbraccio,
Debora
Gisella ha detto…
Bravissima, come al solito sono creazioni molto belle e di ottimo gusto. Ciao cara, un bacio Gisella
Milena ha detto…
Quante belle cose ........!!!!!!!!!!
Milena
Titti ha detto…
Tutto bellissimo! Sono sicura che alla tua abbinata piaceranno un sacco!
Patrizia ha detto…
Ciao Clara, ti ringrazio delle tue parole. a volte non potendo sfogarsi altrimenti, scrivere i propri stati d'animo aiuta anche ad esorcizzare la depressione imminente, e la comprensione di persone con cui ho in comune più cose che con alcuni amici o familiari aiuta a tirare avanti giorno per giorno. Gli schemi sono di Le idee di Susanna febbraio 2005, ma se non la trovi, mandami la tua email che te li posto senza problemi. Adesso vado di corsa, ma pomeriggio conto di dare una bella guardata al tuo blog. Con affetto, Iris.
clara ha detto…
Debora sarà felicissima....questo pacco contiene delle meraviglie.
Baci Clara
Angela ha detto…
complimenti che meraviglie!
Follemente creativa ha detto…
bellissimi
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
lilybets ha detto…
...belli,belli,belli!!!!!.Spedisci anche a me la prossima volta!!!!.Sono la gemella di debora!!!!
:-)
Anna ha detto…
Penso proprio che Debora sia contenta...come non esserlo con regali così belli! Anna
Anna ha detto…
Ho appena visto i regali che hai mandato a Debora, bellissimi ma anche questi che meraviglia! Anna
Marm ha detto…
Finezza, buon gusto, utilità. Bei lavori e bello anche il SAL.

Post più popolari