Cuori e ..... Natale

Ecco alcuni dei miei decori natalizi handmade. Cuori di panno con applicazioni varie, dal ricamo a punto croce alle faccine dipinte su mezze sfere in legno. Mi sono divertita come una matta a farle, riadattando a mio gusto alcune cosette viste in giro sul web.

Here you see some of my handmade Christmas crafts. Felt hearts with different applique, some cross stitched greetings, lovely funny faces painted on wooden half balls. It was a great fun for me. I've seen something similar on the web and adapted it to my personal taste.

Qui vedete un primo piano di uno dei miei cuori con faccina e ricamo.

This is  a close up of one of my hearts with the funny face and the cross stitch.

Questo altro primo piano, invece, vi mostra un cuore con fiore in tessuto a fantasia natalizia e una deliziosa stella - gioiello. Vi ho applicato un po' di fettuccia con gli auguri scritti a mano.

Another close up for a heart with a fabric flower, in a nice Christmas design and with some binding.





E qui ecco il cuore azzurro! La stoffetta è deliziosa, azzurra con tanti fiocchi di neve bianchi.  Quest'anno la maggior parte dei decori natalizi di casa mia sarà handmade.

And here is my blue heart! The fabric is very nice, blue with white snowflakes. Most of my  Christmas decorations will be handmade this year.

E' tutto per il momento. Vi auguro una felice e creativa settimana, Clara.

That's all for the moment. I wish you a nice week and enjoy your time, Clara.

Commenti

theromanticrose ha detto…
Che brava!E' tutto carinissimo!Baci,Rosetta
Susanna ha detto…
Molto carini e... simpatici!
Ciao Susanna
Anna ha detto…
Che dire?...carinissimi!!!! Ti stai proprio sbizzarrendo eh? Buon lavoro e un bacione, Anna
Daniela ha detto…
ma son carinissimi!!!!!!!!!!

daniela

http://danielacrocettina.blogspot.com
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
ma che carini!! bravissima!
Titti ha detto…
Sei proprio brava, tutto bellissimo!
Erika ha detto…
Trovo che siano davvero molto carini...addobbi per l'albero o anche segnaposto....beh, bella questa idea no???
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/
*Susycottage* ha detto…
Ma quante belle cose e quante belle idee....bravissima!!
Un abbraccio
Susy x
Nefertari ha detto…
Sono tutti bellissimi, ma quel fiore in tessuto fantasia mi piace in modo particolare.
Mariagrazia
Angela ha detto…
Ma che belli!!!!Sei bravissima !!!Un bacione Angela
Roberta ha detto…
bè,i cuori non mancano mai nelle case di noi creative.belli i tuoi!io li o fatto lo scorso anno in feltro per il mio albero...e quest'anno forse aggiungo dei gingerbread, anche loro non mancano mai a natale!
Unknown ha detto…
ma che belli ed ogirinali....complimentoni davvero
Pat
Ciao Clara
Complimenti per il tuo blog
Questi angioletti sono deliziosi.
Volevi sapere dove si comprano i timbri?
Sicuramente in cartolerie molto fornite, io ho acquistato i timbri nella fiera del creare di Genova.
Nella tua città non organizzano fiere del creare?
Complimenti ancora
Maestra Valentina
Follemente creativa ha detto…
bellissimi questi decori natalizi.
barbara
Isobel -Argante- ha detto…
Brava Clara, fai bene a fare tutto handmade!!! Concordo, e poi è così divertente!!!!

Un bisou!
Radka ha detto…
Different and fun :) Well done!
Federica ha detto…
bravissima clara!!! cosí si fa! w l'handmade, é una grande soddisfazione avere un albero tutto o in parte handmade (il mio é solo in parte ma ne sono contentissima lo stesso ^_^)
un bacione
fede
Titty ha detto…
Che belle le tue decorazioni natalizie, complimenti!
Olga ha detto…
Complimentissimi!!!!! Sei molto molto brava. Anche io ho un passato a punto croce e devo dire che mi piace sempre tanto.
Grazie della tua visita e a presto!!
Bacioni
Olga

Post più popolari