Cosa portare............
................ a un'amica quando ti invita a cena a casa sua? Certamente un dolce fatto in casa, ma anche un piccolo handmade, soprattutto se l'amica in questione apprezza queste cose.
E così ho cucito questa piccola trousse da borsa, dove mettere il cellulare, il rossetto... insomma... tutte quelle cose che quando le cerchiamo in borsa non si trovano mai.
I've been invited for a dinner to a friend's house and, together with a very good cake, I decided to give her an handmade. So here it's this little purse, to store the mobile phone, the lipstick........ or all the thing that we never find in our bags!!
E quest'altra l'ho realizzata per un'amica di mia figlia che ama i gatti, vi ho applicato un bottoncino troppo carino con un micetto dall'espressione furba.
And this one is for one of my daughter's friends who loves the cats. On the yoyo there is a small cat, it's a lovely button.
E quest'ultima, realizzata giusto per testare la resa di un taglio di linone stupendo, acquistato per appena 2€ in un mercatino rionale, perso proprio che finirà nelle mani di mia figlia che se ne è innamorata. A presto, Clara.
To try a lovely remnant of linen that I bought for only 2€ at a local fairy, I've made this cute little purse that, I'm sure, my daughter will take for her. Enjoy your time, Clara.
Commenti
Molto carine e utili. La prima è nei miei colori preferiti. Quasi quasi t'invito....
Ormai mi conosci perciò inutile dire che la terza è in assoluto la mia preferita!! Hai fatto un affarone :)
baci!
Una meraviglia
Amelina
Sono tutte e tre molto graziose.
Un saluto Susanna
Mi sapresti dire dove si trova quel favoloso paesino che vediamo nella foto della tua home page? Grazie mille! Mi piacerebbe visitarlo senon è molto distante...
Un abbraccio
Savina
Ciao
Adriana
cri
ciao Marina
mi piace il tuo blog,ti seguo :)
passa a trovarmi se ti fa piacere
un abbraccio
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/