Sal 2013 di Stefy
Carissime, non scrivo da un po' e voglio mostrarvi alcune cosette che ho realizzato per le swappine a cui ero abbinata nel sal 2013 organizzato dalla bravissima e vulcanica Stefy. Ormai le mie abbinate hanno ricevuto tutte quante, così ho il piacere di farvi vedere ciò che ho preparato per Anna, Letizia, Antonella e Alessandra. Io al momento ho ricevuto da Letizia , Antonella e Anna (peccato che il suo barattolo dipinto a mano è arrivato in frantumi!). E poi vi mostrerò anche ciò che ho ricevuto.
Di seguito ecco gli handmade che ho inviato alle mie compagne di sal, tenevo molto a inviare cose diverse per ciascuna di loro cercando di assecondare gusti e passioni, spero di avere indovinato. Non mi andava di inviare a tutte la stessa cosa, mi avrebbe dato la sensazione di una cosa fatta un po' "per levarsi il pensiero" e io avevo voglia di realizzare qualcosa che, almeno nelle mie intenzioni, facesse a loro piacere.
Da Clara per Alessandra |
Alessandra è giovane e ama i colori, molto brava a realizzare borse ma per niente pratica con l'uncinetto che, però, ama molto. Così ho "uncinettato" una piccola trousse, un portachiavi e una collana, tutto ad uncinetto. La trousse è foderata con una stoffetta lilla a pois e ha un bottone a forma di gattino dato che lei ama tanto gli animali....
Da Clara per Antonella |
Antonella (non ha blog), invece, fa collezione di cuori e ha seguito un corso per realizzare gioielli. Ecco, dunque, l'idea di un portagioie da viaggio più una "Brigitte profumina" (il pattern è della bravissima Monnalisa!) che dietro ha una taschina per inserire essenze profumate.
Da Clara per Anna |
Nello scambio di emails, Anna mi diceva di amare gli stessi abbinamenti di colori che amo io.... marrone/rosa e azzurro/rosa, ma soprattutto l'accostamento marrone/salvia. Così ho uncinettato una presina con i suoi colori preferiti e poi mi è venuta l'idea del set di asciugamani con tessuto applicato e una passamaneria che riproduce un bordo ad uncinetto. Ovviamente con i colori che amiamo!
Da Clara per Letizia |
Ed eccoci a Letizia. Sono andata spesso sul suo blog e mi ha colpito molto la sua passione per le passeggiate al lago. Abbiamo in comune la passione per i luoghi calmi e silenziosi, nella natura, e per il tè. Per lei ho creato una pochette in tessuto con colori che ero certa le sarebbero piaciuti e con una fantasia che ricorda una delicata vegetazione ... chissà... magari sulle rive di un lago! Una presina a uncinetto perchè anche lei ama cucinare, e una tovaglietta da tè con una fantasia molto carina che riproduce tante teiere con fiorellini.
Che dire......... mi sono molto divertita e ringrazio la cara Stefania che ha sempre idee così deliziose. Spero di avere indovinato i gusti delle mie swappine. Buona creatività, Clara.
In the pictures above you can see what I made for the Sal2013 organized by Stefy (you can read at the links in the italian part). I had to make handmade for 4 different ladies and above you see what I've prepared. It was very funny and I enjoyed it.... Take care and enjoy the weekend, Clara.
Commenti
un bacione
stefy
Tomaso
Amelina
vedo che hai ricevuto delle bellissime cose,ma anche le tue non sono da meno, tutte fatte con amore.
MGrazia
Ciao clara
Bravissima e generosissima
Un abbraccio
Anna
Bellissimi tutti questi regali, soprattutto se realizzati ad hoc pensando ai colori e a ciò che più piace a ciascuna.
Un bacio :)