Calendario dell'Avvento o...Advent calendar

Un bellissimo Calendario dell'Avvento "creativo", con tante bellissime idee per creare addobbi, idee regalo, o dolci natalizi. Lo trovate al link che vi ho segnalato e che vi porta al bellissimo forum di cui faccio parte da quando è nato, essendone io (con grande orgoglio) tra le fondatrici. il forum Isola Creativa è una bellissima piazzetta virtuale dove tante creative (o presunte tali...... ;-P ) ci incontriamo per suggerirci idee, tutorial, fare insieme bellissimi handmade, il tutto nello spirito di collaborazione e bella amicizia. Vi invito a fare un salto e dare un'occhiata...Il calendario dell'Avvento, non solo regala ogni giorno tante meravigliose idee, ma è un ulteriore spunto per ritrovarsi tra amiche e fare quattro "chiacchiere creative". E poi c'è anche un premio!!! Sì, perché tra tutte coloro le quali avranno lasciato commenti nei vari giorni, il giorno di Natale sarà estratto a sorte un premio. Più commenti si lasciano, maggiori sono le probabilità di vincere! Vi aspettiamo. Buona settimana, Clara.
 A wonderful Advent Calendar! You can find it at the link. It's a lovely idea of the forum Creative Island, where you can find a lot of creative ideas, day by day, like an advent calendar, to create beautiful handicraft for you or as Christmas gifts. Come and take a look!!! And at the end, there will be a handmade present for all the people that have left a comment. Enjoy your Advent, Clara.

Commenti

Tomaso ha detto…
Cara Clara, vedo che sei ritornata, fa piacere vedere che dopo una pausa ci si rivede,
io pure per ragioni di salute sono mancato molto, ora sembra che sotto controllo del medico vada abbastanza bene, purtroppo il mio male si può solo curare ma non guarire.
Vedo che tutti e pure te ci prepariamo al Santo Natale con la speranza che sia un sereno e felice Natale.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Gabri millecrocette ha detto…
Ciaooo davvero una bella iniziativa creativa e di amicizia!Mi fa piacere essere parte di questo forum anche se non sono sempre presente!!Un caro saluto e bacioni!!
girasole75 ha detto…
Ciao Clara, ho letto che esiste ancora un forum vivo nonostante l'avvento di fb...
Non sai come ne sono felice :)
Pensi che potrei partecipare pure io, mi manca tanto la vita da forum... Non riesco ad abituarmi a quella faccia da libri.
Non ho moltissimo tempo per stare al pc da quando c'è Anna, ma a settembre per fortuna iniziamo il santo asilo ahahah
Zampette in pasta ha detto…
Ciao grazie della visita, tantissimi auguri per il nuovo anno!!!

Post più popolari