Swap trovaforbici

Tanto trascurato, il mio blog resta sempre un angolino al quale non voglio rinunciare. Le cose da fare sono tante, i miei genitori hanno bisogno di assistenza e le giornate sembrano sfuggirmi senza che me ne accorga. Queste ultimi giorni sono stati molto duri nella mia regione, una famiglia sterminata da una valanga di fango e detriti e un dissesto del territorio a cui è difficile porre rimedio in breve. 
Per fortuna le mie passioni mi rilassano. Recentemente, nel forum Isola Creativa, ho partecipato a uno swap molto carino, lo swap "trovaforbici". Ho realizzato un set composto da trovaforbici, portaforbici e porta aghi utilizzando un tessuto stampato con coralli di un giallo brillante e del jeans riciclato. Mi sembrava carino caratterizzarlo con dei simboli che ricordano il mare, tanto importante per la mia regione, a maggior ragione visto che questi oggetti dovevano raggiungere Patrizia in Trentino Alto-Adige! Ho aggiunto due forbici e un paio di gadget.


E di seguito, invece, ciò che ho ricevuto da Liria del blog Dolcezze di mamma. Un portaforbici con trovaforbici, ricamati a Borderie Suisse, tipo di ricamo che adoro. C'era anche una zucchetta, per celebrare l'autunno, e dei bottoncini e nastri, utilissimi per le nostre creazioni.


Anche questo swap è riuscito bene e si è concluso. Adesso aspettiamo il prossimo. Buona settimana e buona creatività, Clara.

Here I'm again, dear friends. These last days have been so hard here in Sicily, with a family of 9 people "exterminated" by the overflowing of a river, due to abundant rain. So so sad.
A swap organized on the forum Isola Creativa has been perfect to think to something else....... The first picture is about what I made and sent to Patrizia in Trentino Alto-Adige. The second picture is about what I've got from Liria, her blog Dolcezze di Mamma is one of my favorites. 
That's alla at the moment. Enjoy your week and create a lot, Clara.


Commenti

Irene ha detto…
Bellissimi Clara. Brava che non abbandoni il blog, è il nostro angolo creativo e di vita
lory ha detto…
ciao Clara bentornata e grazie per la visita al mio blog! molto carino lo scambio di doni, complimenti davvero!!!! cerchiamo di non abbandonare la nostra casetta virtuale, nonostante i tanti impegni che leggendoti , ci accomunano!!! Un grande abbraccio Lory
೫ My lucky ೫ ha detto…
Buongiorno! Finalmente hai postato!
Mai abbandonare il blog...è lì, non fa male a nessuno. Quando si può si posta. Come adesso.
Mi piace questo swap, è uno dei temi che preferisco e mi spiace partecipare sempre a meno scambi. Il tempo è pochissimo, e preferisco usarlo per creare per i mercatini.
Non sapevo che il forum dell'Isola creativa esistesse ancora...
Mi fa piacere.
Ma tu ci sarai all'Hobby Show come visitatrice?
Io andrò la domenica...
Intanto un bacio!
Angela ha detto…
Ciao Clara, grazie per essere passata dal mio blog, sto bene grazie. Ho sentito dei disastri in Sicilia mia amata terra :-(
Fai bene a non abbandonare il blog, anche io ho ripensato alla cosa e sarebbe veramente triste.
Bello swap complimenti ad entrambe
Anna ha detto…
Ciao Clara,purtroppo la vita va così...più impegni e dispiaceri che altro e ne so qualcosa ma fortunatamente noi abbiamo questo angolino tutto nostro,una seconda casa virtuale..dove trascorrere un pò di tempo appena possiamo per svagarci un attimino.
Carinissime le creazioni dello swap..bella l'iniziativa che circola ormai da anni nei blog ma che io purtroppo son stata costretta ad abbandonare.
Un abbraccio stretto stretto♥
Anna

Post più popolari