martedì 6 novembre 2018

Swap trovaforbici

Tanto trascurato, il mio blog resta sempre un angolino al quale non voglio rinunciare. Le cose da fare sono tante, i miei genitori hanno bisogno di assistenza e le giornate sembrano sfuggirmi senza che me ne accorga. Queste ultimi giorni sono stati molto duri nella mia regione, una famiglia sterminata da una valanga di fango e detriti e un dissesto del territorio a cui è difficile porre rimedio in breve. 
Per fortuna le mie passioni mi rilassano. Recentemente, nel forum Isola Creativa, ho partecipato a uno swap molto carino, lo swap "trovaforbici". Ho realizzato un set composto da trovaforbici, portaforbici e porta aghi utilizzando un tessuto stampato con coralli di un giallo brillante e del jeans riciclato. Mi sembrava carino caratterizzarlo con dei simboli che ricordano il mare, tanto importante per la mia regione, a maggior ragione visto che questi oggetti dovevano raggiungere Patrizia in Trentino Alto-Adige! Ho aggiunto due forbici e un paio di gadget.


E di seguito, invece, ciò che ho ricevuto da Liria del blog Dolcezze di mamma. Un portaforbici con trovaforbici, ricamati a Borderie Suisse, tipo di ricamo che adoro. C'era anche una zucchetta, per celebrare l'autunno, e dei bottoncini e nastri, utilissimi per le nostre creazioni.


Anche questo swap è riuscito bene e si è concluso. Adesso aspettiamo il prossimo. Buona settimana e buona creatività, Clara.

Here I'm again, dear friends. These last days have been so hard here in Sicily, with a family of 9 people "exterminated" by the overflowing of a river, due to abundant rain. So so sad.
A swap organized on the forum Isola Creativa has been perfect to think to something else....... The first picture is about what I made and sent to Patrizia in Trentino Alto-Adige. The second picture is about what I've got from Liria, her blog Dolcezze di Mamma is one of my favorites. 
That's alla at the moment. Enjoy your week and create a lot, Clara.


2 commenti:

Irene ha detto...

Bellissimi Clara. Brava che non abbandoni il blog, è il nostro angolo creativo e di vita

lory ha detto...

ciao Clara bentornata e grazie per la visita al mio blog! molto carino lo scambio di doni, complimenti davvero!!!! cerchiamo di non abbandonare la nostra casetta virtuale, nonostante i tanti impegni che leggendoti , ci accomunano!!! Un grande abbraccio Lory

Happy to have you here

Happy to have you here