Tra Natale e Capodanno......

Natale è passato e, a parte l'aspetto religioso che per me è importante, con esso ci siamo lasciati alle spalle la prima tranche di cene e pranzi. E proprio per andare a una di queste cene alla quale io e mio marito eravamo stati invitati, ero indecisa sugli accessori per l'abbigliamento che avevo deciso di indossare. Allora ho optato per l'idea di realizzare una borsa che avrei indossato per l'occasione. Avevo un bellissimo taglio di tessuto e una chiusura clic-clac e così.......voila.......
Christmas has gone and we went through a lot of dinner and parties. For a gala, I was not sure about the bag to complete my outfit, so....I made it by myself!


Ne sono stata molto soddisfatta e devo dire che è stata anche molto ammirata. In tante mi hanno chiesto dove l'avessi comprata e non vi dico che espressioni quando dicevo "l'ho fatta io"!!! Son soddisfazioni! Mi fa piacere mostrarvi anche il centrotavola che ho preparato per la cena della vigilia  di Natale......semplice ma allegro, con le pigne raccolte lungo i sentieri in montagna la scorsa estate. 

I like it and I'm very proud of myself. Lot of ladies asked me where did I buy it and imagine their amazement when I said "oh...I made it by myself"!!!! So funny! I also want to show you the centerpiece I made for the dinner the night before Christmas. I love it!


E adesso......attendiamo l'anno nuovo! Auguro a tutti tanta serenità, gioie e .....buona salute, Clara.
And now.....waiting for the new year! Wish you all serenity, joy and.....good health, Clara.

Commenti

barbara4stagioni ha detto…
Tutto molto bello. Davvero che bella fantasia e creatività.
Complimenti
Latifah ha detto…
How lovely article, I hope i can read the next your article updates.

Hi, i am Latifah, just wanna share my new article from MantuIdaman Blog special for you.

- Nutrisi Penuh untuk Tubuh
- Menghitung Kebutuhan Nutrisi
- Asupan Nutrisi untuk Tubuh

See you, from 
Latifah
danacrea ha detto…
Bellissimo mi piace molto. Ciao Giordana.

Post più popolari