Runner e pois

Mia figlia mi ha chiesto di realizzarle un runner per la scrivania sulla quale trascorre intere giornate a studiare. "Mamma, così avrò sempre sotto agli occhi qualcosa di te"...cuore di mamma! E così le ho cucito in men che non si dica (e spedito) un runner in un bellissimo cotone panama con una bella fantasia floreale, su tonalità neutre. Per il bordo, sempre nello stesso tessuto, ho preferito una fantasia con piccoli pois.

 
I've just made a runner for my daughter who lives in Milan. I love this fabric, a "panama cotton", in a very nice pattern and with neutral colors.  I'm very satisfied, especially because I was able to sew perfect corners!


Sono molto contenta del risultato e sono soddisfatta degli angoli del bordo applicato.....sono venuti molto bene.  Vi lascio e vado a fare un giretto per i vostri blog. Buon fine settimana, Clara.

Well....it's time to go and have a look in your blogs! Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

dolcezzedimamma ha detto…
Inutile dirti che è bellissimo. Ma il motivo per cui lo hai fatto lo è ancora di più 😍
Clara ha detto…
Grazie, Liria!
Mia figlia si trova stra-benissimo a Milano, ma sente molto la nostra assenza….. io cerco di essere presente, nella mia immaginazione anche fisicamente, con queste piccole cose……. Un grande abbraccio e speriamo di vederci presto
Susanna ha detto…
Ma che bello Clara quello che ho appena letto: la richiesta della tua "bimba" e ciò che hai realizzato per lei, per una continua e costante compagnia durante lo studio.
Molto elegante il runner.
Un abbraccio e buon fine settimana
Susanna
Clara ha detto…
Grazie, Susanna! Buon fine settimana anche a te!
Gabry B ha detto…
E'una dolcissima richiesta che scalda il cuore e la stanza e vi fa sentire più vicine.
Mi piace molto la scelta delle stoffe, l'hai confezionato benissimo, complimenti!
Clara ha detto…
Grazie mille, Gabry!
barbara4stagioni ha detto…
Arrivo tardi...ma per dire che e' una meraviglia...non e' mai troppo tardi.
Brava a e grazie per le tue visite.
saluti

Post più popolari