Da quanto tempo...

... non aggiornavo il mio blog! Davvero da troppo tempo. È stato un anno intenso, con il matrimonio di mia figlia lo scorso 18 maggio e poco tempo da dedicare alle mie passioni. Ma qualcosina sono riuscita a fare comunque. Vi mostro il regalo di Natale per la mia amica Daniela.
Nelle mie intenzioni è un piccolo porta necessaire da borsa. Ho avuto modo di utilizzare, per la prima volta, la pinza per gli automatici per la chiusura, e ne sono pienamente soddisfatta! Vi mostro un particolare in cui si riesce a vedere bene il bottoncino automatico applicato.
L'utilizzo di queste pinze con i bottoni a pressione è molto semplice, l'importante è fare prima un buchino sul tessuto con il punteruolo in dotazione. Adesso, dopo aver lavorato ai sacchettini dei confetti di mia figlia, mi dedicherò alle borse, le mie amate borse. Intanto... muoio dal caldo! Qui in Sicilia ci sono temperature record. Buona domenica a tutte, Clara.

Commenti

Irene ha detto…
Che bella Clara!! Facci vedere anche i portaconfetti!
Marta ha detto…
Me alegra verte por aquí de nuevo, con unos trabajos preciosos.
Besos desde España
giò ha detto…
Brava Clara è un lavoro raffinato ed elegante!
Grazie di essere passata dal m blog ❤️

Un abbraccio
Giò
adriana ha detto…
Bentornata! Anche il mio blogghino è fermo da tanto e spero presto di aggiornarlo. Complimenti per la troussina veramente bella

Post più popolari