Anno nuovo e... ancora Natale

E dopo la casetta fuoriporta fatta per mia figlia, ne ho fatta qualche altra da regalare, ve ne mostro una con un tessuto tartan che mi piace tantissimo.
Vi ho già detto più volte che amo il natale, l'atmosfera del periodo che lo precede, i preparativi. Così ho realizzato anche un paio di fiocchi fuoriporta che ho regalato. Il prossimo lo terrò per me!
E adesso si va avanti. Passiamo ad altre cose e ai mille progetti che mi affollano la mente. Auguro a tutte voi un sereno e sorridente 2023. Baci, Clara. And after my handmade, let me wish you all the best for the new year, hoping in a serene 2023. Clara

Commenti

Irene ha detto…
Adoro il tartan, Clara, e non solo per Natale! Tanti auguroni anche a te di un anno super felice!!
Marta ha detto…
Qué bonitos trabajos.
Besos desde España
Titti ha detto…
Ciao Clara, auguri anche a te!! Bellissimi sia il fuoriporta che il fiocco, sei proprio brava!
Barbara ha detto…
Bellissimi entrambi i fuori porta! Auguri anche a te per un 2023 sereno !
Roberta ha detto…
Bellissima casetta in tartan!!
buona domenica
Maria ha detto…
I tuoi lavori sono bellissimi.
Buon 2023!
Roberta ha detto…
Bellissima casetta in tartan
Buona settimana
Ma che belle creazioni! Complimenti!
Un abbraccio
Maria

Post più popolari